le lacrime della campionessa, stop alla diretta – Libero Quotidiano

Attimi di profonda tensione a L’Ereditanella sua puntata speciale in onda sabato sarà in prima serata su Rai 1, alla conduzione ovviamente Flavio Insina. Alla finale ci è arrivata la campionessa Claudia, che si è cementata in una strepitosa ghigliottina al termine della quale ha portato a casa una cifra altissima.

L'Eredità, l'azzardo di Flavio Insinna contro Maria De Filippi: tam-tam in Rai, tra poche ore...

E dopo la vittoria, Claudia non è per curare l’emozione, Scopping piangere in modo irrefrenabile tra gli applausi dei presenti in studio e brindisi ai professori Andrea Cerelli e Samira Lui. “Ho la lacrima facile, scusate”, ha spiegato rivolgendosi a Flavio Insinna, che da par suo ha fatto i complementi.

Quanta falce a puntata.  Flavio Insinna, fuga di notizie da L'Eredità: crittografa pazzesche, imbarazzo in Rai

Claudia per inciso ha portato a casa la bellezza di 80mila euro. Le parole-indizio waso: domani, numero, fiducia, rispetto e chi è. La campionessa come soluzione ha offerto “prossimo”, ed era quella corretta. Il montepremi della puntata speciale torna a un fundi raccolta per aiutare i profughi di guerra in Ucraina. Questa sera, domenica 3 aprile, sarà un bis di questo speciale de L’Eredità, sempre su Rai 1.

Add Comment