Simona Ventura, Manuel Agnelli la critica e lei dopo tempo risponde e umilia – Baritalia News

Sono trascorsi tre anni da quando il noto cantautore Manuel Agnelli Nel corso di un’intervista rilasciata al programma televisivo ‘La Confessione’ condotto da Peter Gomez si è ribellato alle critiche di simone ventura. Ed ecco che a distanza di qualche anno alle sue parole è arrivata la risposta della autista. Ma, quali sono state di precise le sue parole? Facciamo un po’ di chiarezza.

Le dure parole di Manuel Agnelli su Simona Ventura

Tre anni fa, ed estattamente nell’aprile 2019Manuel Agnelli intervistato da Pietro Gomez nel suo talk show La confessione aveva commentato l’esperienza di Simona Ventura in X Factor Usando le parole little carine e classificandolo nello specifico come il miglior giudice italiano del talent show. Nello specifico erano state queste le sue parole “Cultura musicale di Simona Ventura? Nessun credo. La scatola conta più del contento. La televisione è strana. […] Il peggior giudice? Regia di Simona Ventura. Mentre Morgan è stato il più bravo di tutti. Come giudice è il più bravo di tutti“. Lo so in un momento perché simone ventura non sembrerebbe aver risposto alle sue parole ecco che con il trascorrere del tempo la conduttrice ha trovato l’occasione per farlo.

Simona Ventura intervistata da Il Fatto Quotidiano torna a parlare di Manuel Agnelli

simone ventura è una delle donne più conosciute ed apprezzate dalla televisione italiana. Spesso alla guida di programmi di successo ecco che l’ex moglie di Stefano Bettarini È anche un grande seguito sociale e inoltre, come abbiamo dimostrato in diverse occasioni, non era la prima volta che pensava al suo ciccio o persona. Proprio recente, e specificatamente nel corso di un colloquio rilasciato a Il Fatto Quotidianola condotta è volta a parlare di quanto affermato tre anni fa da Manuel Agnelli. Nello specifico, nel corso di tale intervista, ha colto l’occasione per rispondere a tale parole e rivelare il suo pensiero.

Le parole della conduttrice

“X Factor non è arrivato bene alla Corsa, ho pensato, ma c’è solo un errore: non l’hanno escluso. Era un programma per tutti, la canzone non si prega se si conosce il mio credo se è una scelta di Sky. Ha perso il suo lato pop, è sbagliato perché se una popstar è vicina. Manuel Agnell? Non lo conosco neanche, non so chi sia. E’ a commento che lascia il tempo che trova, lui ha avuto c*lo a trovare i Maneskin”, sono state queste nello specifico le parole espresse da simone ventura che ha poi concluso”Io ho sempre saputo scegliere le canzoni. E lo dirò anche a qualsiasi cantante come Giusy Ferreri o Francesca Michielin”.

Add Comment