“Sono incinta”, lui: “Svengo” | Davide e Chiara, il video chiarimento della coppia dopo Uomini e Donne

Un videomessaggio che è stato letterato con fidati sospetti numerosi fan che sono stati lanciati dalla corteggiatrice Chiara Rabbi. Lei e il suo compagno Davide Donadei sono usciti come coppia del famoso dating show di Canale 5 dove recentemente tornati in merito al preciso momento della scelta all’interno del Trono Classico di Matteo Ranieri, caro amico pappagallo.

La coppia, ancora legatissima e più innamorata che mai, vede un futuro assolutamente roseo insieme, è dunque previsto a breve un bel matrimonio e -magari- è già in cantiere un erede? sono un fan di indagano…

Davide Donadei e Chiara Rabbi, presto in tre?

Sta ancora continuando a gonfie vegliare sulla relazione nata negli studi di Uomini e Donne tra il tronista david donai e la corteggiatrice rabbino chiara. I due insieme e circolano potenti voci in Rete che li vorrebbe vedere i genitori. Ma andiamo con ordine…

Il percorso che il ragazzo ha fatto nel noto dating show di Canale 5, durante la prima fase del programma, ha conquistato il pubblico per via dell’estrema naturalezza con il quale ha gesto ogni passo delle frequentazioni con beatrice me chiaroche è stata poi- come ben sappiamo- la scelta finale.

Ma adesso “avere una banca” ancora a volta sui Social è una “dolce” confessione della sua bellissima fidanzata che ha deciso di rispondere ai dominati “Sei incinta?”cartolina di un fan

Il pappagallo è un amore preferito

Sono tutt’ora innamorati più che mai rabbino chiara me Davide Donadei che, dopo l’esperienza nel salotto di Maria dei Filippistanno vivendo l’importante pappagallo feeling sta arrivando presto a compiere “il grande passo”. Il loro è- dunque- un amore da favola che potrebbe essere coronato ache con l’arrivo di un bimbo nel pappagallo vite? A chiarire tutto a riguardo sono stati i diretti interessati.

Questa è la reazione di david donai nel momento in cui rabbino chiaraironicamente, gli dice di essere incinta. Il siparietto fatto dalla coppia nasce per rispondere alla richiesta di un appassionato di pappagalli che ha affisso all’ex corteggiatrice un formaggio molto personale e anche molto delicato.

“Sei incinta?”, la risposta di Chiara

il videocondiviso dalla coppia, ha strappato se un sorriso ai loro sostenitori, ma è stato anche molto utile per capire quale potrà essere il futuro pappagallo. Pappagallo, io credo nel pappagallo sentimentale e -certo- ho pensato Guarda la figura e costruirò fino in fondo una bella famiglia, ma- a quanto par- non è ancora arrivato il momento giusto per farlo. E “il tutto” è stato chiarito anche ironicamente con la battuta di Davide bastata è possibile evento!

“Ma non è vero, non credete a tutto. Non aspettiamo per il momento un bambinopoi chissà ”, questa- invece- la risposta di Chiara che non ammette repliche.

Ulteriore c’è da dire- per dovere di cronaache la sua risposta è un po’ datata e se nel frattempo ho dovuto cambiare idea? sono un fan di indagano…

Add Comment