Billie Eilish ha il vestito più brutto? Hater la insulta, leggo se filma il suo WC

Che tu la ami o la odi, Billie Eilish non dice niente e regala sempre delle perle di impudicizia. Stavolta il siparietto ha il vestito che ha indossato sul red carpet degli riguarda Oscar 2022. Per molti è stato il più brutto della serata, ma uno in particolare que l’aveva insultata via TikTok lei ha risposto… seduta sull’acqua!

Lo so se doveva fare una classifica uscire degli aspetti di cui si parla proprio in merito a una manifestazione come gli Oscar, il cinema nebbe decisamente perduto. Ovviamente tutta l’attenzione è preda dallo dallo schiaffo a chris rockche ha portato al block di ben due film con Will Smith e that love vede ora accusato di maltrattamenti sul set de Ali, nel lontano 2001. Ma a saber dovrebbero essere invece i grandi vincitori della kermesse: dal CODA eletto a Miglior Film al giapponese Conduci la mia macchina come Miglior Film Internazionale.

Nel mezzo si situa la sfilata sul tappeto rosso, commentata ogni anno dai vari utenti e anche da diversivi esperti di moda, che a ogni edizione eleggono i vestiti migliori e peggiori della serata. Quello sfoderato da Billie Eilish sul tappeto rosso – diverso da quello indossato poi quando ha ritirato l’Oscar alla Miglior Canzone per No Time To Die – è stato oggetto di numerose critiche. Se fosse un Gucci di colore nero tutto volant, nel chiaro stile della cantante ma per molti il ​​​​​più brutto della serata. Eppure, è un hater in particolare a ricevere risposta il tuo TikTok.

L’utente @koltenkephart ha postato un video in cui mostrava l’abitudine in questione come la peggiore, aggiungendo in riferimento a Eilish: “Sono stanco delle sue stron**te”. Lei, per tutta risposta, ha ripostato il video con un beldito medio in primo piano, seduta sulla tazza dell’armadio. Nel post che ha trovato in calce all’articolo ha scritto: “Io invece non ne avrò mai abbastanza delle mie stron**te. In effetti, sto cag** do in questo preciso momento”. Vieni se non la ami. Voi però che ne pensate? Ricordate il suo vestito sul red carpet?

Add Comment