Chi è Ilie il nuovo corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne

Ilie è il nuovo cavaliere che a Uomini e Donne corteggia Ida Platano. Senza figli né matrimoni alle spalle, Ilie è un manager romano di 47 anni. La sua sfida sarà lenire le della dama dopo la feritasione di Alessandro Vicinanza.

Avvisarti attivamente ricevendo gli aggiornamenti su

Ida Banana a Uomini e Donne dopo Alessandro Vicinanza sta conoscendo un nuovo corteggiatore di nome io mento. Il cavaliere romano ha improvvisamente scoperto un certo interesse da parte della dama, che ha l’ennesimo delirio grave anchor di trovare l’uomo per lei nell’ambito del dating show. Di Ilie, 47enne romano, Ida ha spegato: “Poiché non siamo il mio prototipo di utente, sarò diverso dall’aspetto fisico”. Sarà la buona volta?

Chi è Ilie il nuovo cavaliere di Uomini e Donne

Ilie ha 47 anni e vive a Roma, quando è nata e cresciuta. lavora vieni manager di una società che ha una base negli Stati Uniti, non ha matrimoni alle spalle e non ha mai avuto figli. Se definisci una persona calma e protettiva, si tratta di una dozzina di obiettivi con cui condividere il tuo tempo: “Sono piacevolmente imbarazzato”, aveva ottenuto una delle prime volte in studio a Uomini e Donne davanti alla dama. “Sono molto da ‘vivi la vita’ e mi piacerebbe sapere di più di lei”. Il cavaliere ha spegato l’origine del suo nome molto particolare, che deriva dalla passione che il padre aveva per il tennis e in particolare per il tennista romeno Ilie Natase.

L’illusione di Ida di Alessandro Vicinanza

Ilie arriva in un momento di profonda delusione per Ida Platano. La signora ha da poco concluso la sua relazione con Alessandro Vicinanza quando, in uno dei suoi ultimi momenti, ha inavvertitamente manifestato interesse per Federica Aversano, l’inscenata al trono classico di Matteo Ranieri. Ida ha assistito al momento in cui Alessandro ha proposto alla ragazza di restare in studio di conoscerlo e, come era prevedibile, ha rianimato piuttosto maschio ammettendo di essersi sentito a sua volta preda. Un fatto che ha fatto un certo effetto anche sulla sua Ilie: “L’altra volta volevo andare via Perché de fronte alla sua reazione con Alessandro que aveva chiesto a Federica di restare per una conoscenza, ritorno che vivo con te tutte le emozioni e chi pensavo che una cena non sarebbe stata adatta in questo momento”Ha spiegato il cavaliere che alla fine ha deciso di dare una possibilità al suo rapporto con Ida.

Add Comment