Domenica in, Vincenzo Mollica e la clamorosa confessione sui direttori del Tg1. Gongola di Enrico Mentana – Il Tempo

Giada Oricchio

“My sono tenuto la possibilità di mandali a fan***o”. vincenzo molica mostra un “domenica a“, il programma domenicale di Rai1. giornalista, disegnatore e autore, memoria storica dello spettacolo in Italia, si è raccontato nel corso della puntata del 3 aprile tra aneddoti, ricordi e battute. Provato dalla malatia In the physical, ma nemmeno un grammo nell’anima o nella mente ha reso omaggio alla moglie Rosmery, grande amore della vita: “Ormai non vedo più un ca**o, I keep the world across gli occhi di mia moglie e mia figlia ”.

In studio ad omaggiarlo Mughal, Stefania Sandrelli ed Enrico Mentana. Il direttore del Tg LA7 ha introdotto gli inizi insieme Mollica al Tg1, poi Mara Venier ha chiesto: “Sei andato d’accordo con tutti i direttiri?”. Mollica ha risposto fulminante: “Sì, ho perso il mio sono ho sempre la possibilità di mandarlo a fan ** it”.

Una dichiarazione modesta e sincera che ha provocato risate in studio. piccola droga, Giorgio Panariello Se è vicino alla sua camera per festeggiare l’amico, ha salutato tutti (“Mentana ormai lo vedo tutti i giorni”) lasciando per ultima Mara Venier che ha pizzicato: “Ma a me non me saluti?!”. Mentana non ha perso l’occasione ed ha rilanciato la battuta di Vincenzo Mollica: “Ti volevo far fare la fine dei direttiri del Tg…”. Solo un gioco che si è si conclude con una reciproca dichiarazione d’amore tra Venier e Panariello.

Add Comment