Giulia Stabile corteggiata da Christian Daloi: arriva la reazione di Sangiovanni

Christian Daloi è al centro dell’attenzione del gossip in quel momento, il tiktoker che fa parte della Stardust House è accusato di aver corteggiato Giulia Stabile. La ballerina, vincitrice di Amici e fidanzata di Sangiovanni, ha realizzato un video con Christian che è stato sceneggiato e commentato dal follower di tiktoker. Cosa è evento?

Christian Daloi e Giulia Stabile -Tipiu.com

I fan se mi ribellano l’idolo pappagallo, che cos’è il successo?

cristiano daloiÈ uno dei suoi tiktoker casa di polvere di stellela casa in cui convivono alcuni dei più importanti Influencer TikTok. I ragazzi hanno collaborato in diverse occasioni per creare contenuti e produrre progetti, sempre nuovi per condividere la propria piattaforma, e ho tra i 16 ei 20 anni.

Daloi è l’ultimo arrivato del gruppo e chi è ancorato di fronte alla strada in quella città, per lui, è una nuova realtà. Un nuovo elemento della Stardust House che se trovato immischiato in una durissima parte polemica regala un video che è stato rovistato e commentato dai followers. Perché la preda è con lui? Quali sono stati i commenti scritti sui social? Facciamo chiarezza.

L’influencer ha parlato della sua fan come del numero e questi se fosse a conoscenza del suo commento, carpito da conversazioni private, rispondendo in maniera contrarian. Ne è scaturita una vera e propria battaglia tra fans e cristiano daloi che ha poi chiesto scusa per l’infelice battuta.

“Ascoltate mi è stato detto ‘Fai la metà dei numeri’. Io ho solo risposto con lo stesso aggressivo, non volevo essere cattivo con voi. Non mi sembra di esserlo mai stato, scusate Ho visto sette offesi ma avete frainteso, lo adoro e il mio fan e ne so tutto. Leggere sotto ogni mio video siamo numeri basta, non ne posso più vermente non vi ho fatto nulla sono sempre stato carino e gentile.”

Christian Daloi ancora al centro della critica

Giulia Stabile fidanzata, di Sangiovanni, ha realizzato un video con Christian Daloi per un progetto sviluppato insieme. Filmato che è poi stato pubblicato provocando l’ira dei fan di Daloi che se sono stupidi da vedere comportamenti che sono stati interpretati come un corteggiamento di parte del tiktoker versetto la ragazza.

L’ho espresso aumentato dai dubbi è una coppia crisi per via della polemica nata poco tempo fa. Il fatto si riferisce a Sangiovanni Accusato di corteggiare Soleil Sorge a causa dei like messi del cantante post dell’influencer.

Crisi di coppia o semplici malintesi?

I dubbi sulla crisi tra Giulia e Sangiovanni sono stati collegati alla presenza di lei nella Startdust House, i follower hanno pensato che la ragazza fosse stata invitata apppositamente per essere corteggiata.

Da qui è nata un vero e proprio caos di commenti accusatori verso cristiano daloi, l’influencer già tante critiche al web ha fatto la differenza tranquillizzando i fan. Tra i commenti si legge “Giulia scappa”, “Non ci cascare”, “Salvate Giulia”, e altri messaggi dello stesso tenore.

Il titoker è intervenuto spiegando ai follower il motivo del video ruotato con Giulia Stabile: “Ragazzi è uno sponsor felice, Giulia viene in casa per i biglietti e i contenuti Oreo. Penserò solo amico”

Add Comment