la tragedia sfiorata dietro al ritiro. Salute, indiscrezioni drammatiche – Libero Quotidiano

ha dato l’afasia Bruce Willis ha sconvolto tutti. Quella malattia, che comporta la perdita della capacità di comprendere o comprendere la lingua, è costata all’attore rimuoverla e dirla al cinema. In realtà, ma, prima che Willis se ne rendesse conto, registrò e sceneggiatori sul se ne no già accorti da un pezzo. Abbiamo mostrato varie testimonianze ricevute da Los Angeles Times. Racconti con cui registi e colleghi affermano che l’attore “da tempo mostrava segno di declino mentale”. Appena sembra difficile riprendere in mano la battuta e sembra un momento di confusione.

Bruce Willis, il dramma: Costretto a ritirarsi, ha l'afasia.  Cosa se si nasconde dietro questa malattia

“Dobbiamo ridurre il copione di Bruce di circa 5 pagine”, aveva scritto il microfono brucia, Il record di “Out of Death”, in una mail di giugno 2020 allo sceneggiatore del film. La sua, però, non è l’unica testimonianza sull’attore. jesse contro johnsonchi ha diretto l’attore in “White Elephant”, ha rivelato: “Era chiaro che non si trattava del Bruce che ho conosciuto. Siamo tutti fan di Bruce Willis. Una bene triste per un vettore incredibilema nessuno di noi si sente più a proprio agio a con lui”.

Ho visto davanti ai miei occhi.  Bruce Willis è un uomo?  Hollywood fa girare una voce terrificante

Per non parlare poi del pericoloso incidente che sarebbe avvenuto sul set di “Hard kill” nel 2020, standing ad alcune fonti citate dal Posta di New York. L’attore, infatti, sarebbe dispositivo al momento sbagliato con una pistola di scena caricata un unguento. Nel mirino l’attrice Lala Kent, che era di spalle e che avrebbe dovuto ricevere un segnale verbale da Willis. Una tragedia sfiorata.

La figura di Demi Moore travestita, la foto dello scandalo.  Se mostra così, giudicate voi |  Guardia

Add Comment