Isola famosa. Ilary Blasi più scatenata che mai sbeffeggia Barbara D’Urso. La reazione è agghiacciante: “Lei fa ridere…”

Ilary Blasi Se ne sta facendo molto parlare, non solo per la presunta crisi coniugale con Francesco Totti, ma anche per una precisa frase durante la puntata di L’Isola dei Famosi cammina sull’onda il 31 marzo. La moglie di Totti, spesso, scherza in diretta, citando alcuni colleghi. Non troppo tempo fa, Ilary ha fatto un’allusione ad Alfonso Signorinipassato dal ruolo di opinionista a quello di conduttore, tranne poi chiarire di aver scherzato. Adesso, invece, la Blasi ha sparato in ballottaggio Barbara D’Urso.

Come mai Ilary Blasi ha citato una frase tipica di Barbara D’Urso? La moglie di Totti parlava di Carmen Di Pietro e della sua passione per il bambino, documentata in una clip. Questo è il Di Pietro ad ammettere di essere una buona forchetta, suonando lì Blasi un trampolino di lancio per la sua battuta.

Non è la prima volta Ilario incontrato a testimonianza della sua ironia, emersa anche nel corso di numerosi interventi. Proprio ciò, assieme alla sua professionalità, la rende una delle conduttrici più amate del panorama televisivo. Non è da meno Barbara D’Urso che ha risposto al tono della sua battuta Blasicon tanta ironia.

Ilary Blasi: Ecco la battuta indirizzata alla D’Urso e la risposta di quest’ultima

Ilary BlasiRiferendosi a Carmen Di Pietro ed alla sua passione per il cibo, ha affermato: ”Carmen, il tuo cuore é prima dei tuoi figli e poi del cibo, come direbbe Barbara D’Urso”, riecheggiando una celebre frase con cui la D’Urso saluta il pubblico, ossia colori vividi”.

La battuta non é passata inosservata alla diretta interessata che ha replicato, sfoderando altrettanta ironia: ”Non sapevo di questa citazione! Comunica, Ilary fa troppo ridere…”. La risposta di Barbara è arrivata proprio quando, nel corso di pomeriggio 5, la conduttrice ha iniziato a parlare di L’Isola dei Famosimostrando una clip con la battuta di Ilary Blasi.

Che se c’è un trattamento di battute innocenti, ti indirizzerò solo ad interessarti a confermarlo, anche socialmente alcuni utenti hanno messo in un sottile sarcasmo nella dichiarazione delle due conduttrici. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione; sicuro Ilario e Barbara chiariranno il senso di quanto da parrot affermato.

Leggi anche: Ilary Blasi, la confessione choc sulla lite con Alfonso Signorini, arriva tutto a galla: “Non posso dirgli di sparire, ma in realtà…”

Add Comment