scopri una corrente artistica e scopri la tua vera personalità

C’è una corrente artistica preferita? Grazie al test di oggi potrai scoprire la tua vera personalità in base al tuo gusto in materia d’arte

A volte capita di associare l’Arte ad una passione noiosa. In realtà non è così. Nel corso dei secoli, i dieci di artisti hanno dipinto o scolpito delle musica lirica che avevano l’obiettivo di messaggi importanti. Molte opere sono arrivate fino ai tempi moderni e rappresentano dei veri e propri capolavoridal valore inestimabile nella quasi totalità dei quasi.

Foto: fonte web

Tieni l’immagine in alto con attenzione. Abbiamo tre dipinti che rappresentano tre attuali artistiche diverse: Surrealismo (La persistenza della memoria hanno dato Salvador Dalì), impressionismo (Una domenica pomeriggio sull’isola della Grande-Jatte hanno dato Georges-Pierre sicuro) me cubismo (Guernica hanno dato Pablo Picasso). Quale preferisci? Qual è la tua corrente artistica preferita? Quale dipinto ha attirato per primo la tua attenzione?

Fai la tua senza los troppo tempo, si tratta di capolavori assoluti, li hai sicuramente già visti. Ogni volta che decidi, scorri il testo alla ricerca delle soluzioni del processo. ovviamente, Questo test non ha validità scientifica. Stiamo solo provando a far passare qualche lontano dalla routine di tutti i giorni. Sei presto? Inoltre puoi iniziare il test.

Le soluzioni di prova

Ad ogni corrente artistica corrisponde un diverso profilo. Come per tutti i test di personalità, la tua decisione è molto importante, perché potrebbe farti scoprire alcuni aspetti del tuo carattere che, forse, anche conoscevi. Almeno bene ad oggi.

  • Surrealismo: La persistenza della memoria è un’opera di Salvador Dalì e risale al 1931. È diventata nota a questa corrente artistica, ancora una volta dirò che sono una persona dotata di una grande fantasia. Spesso ti capita di andare oltre le apparenze e di vedere cose che gli altri non possono nemmeno immaginare. Sei un sognatore, sei attratto da tutto ciò che è misterioso e credi nel potere dei simboli. Io sono l’unico della tua generazione, tu sarai al centro dell’attenzione e io sarò eccentrico dappertutto.
Prova d'arte 30-03-2022
Foto: fonte web
  • impressionismo: Una domenica pomeriggio sull’isola della Grande-Jatte è un quadro che Georges-Pierre Seurat ha dipinto tra il 1884 e il 1886. Si sa che questa corrente, dirò che sono un amante della natura. Stare in mezzo al verde ti rigenera e ti permette di ricaricare le batterie quando hai bisogno di staccare la spina. Sei molto tento ai dettagli, la tua sensibilità è molto apprezzata dagli altri. C’è uno stato d’animo delicato ma a volte sei a po’ troppo vulnerabile.
  • cubismo: Guernica è un dipinto del 1937 di Pablo Picasso. C’è scelta questa corrente artistica? Bene, questo dirà che sono una persona che guarda sempre al futuro con ottimismo. Non ti accontenti mai e cerchi sempre di andare oltre le aspettative. Ti piace metterti in gioco, ami le sfide e spesso riesci a raggiungere traguardi importantissimi.

Add Comment