“Vorrei un figlio da lui”

Belen Rodriguez me Stefano de Martino Ora, ancora una volta, continuo ad avere una grande curiosità per il pappagallo dovuto: ho fatto una separazione ufficiale e un tentativo di rianimarlo, e vista la distanza del tempo ho deciso di concedere un’altra possibilità in seguito per ampliare la famiglia dei pappagalli. Argentina nella sua recente intervista a Verissimo, e De Martino ha appreso alle confidenze nel talk show della domenica mara venere hanno permesso di voler diventare ancora una volta genitori.

Ed infatti Belen Rodriguez insieme alla sorella, dopo aver rivelato degli aneddoti su delle furiose liti con i pappagallo ex, hanno parlato di maternità con Silvia Toffanin. La soubrette argentina dopo aver di essere a geloso type ha recentemente confidato di aver fatto una scena, senza però menzionare il destinatario delle sue recriminazioni, ossia Stefano De Martino, con il quale è ormai da tempo uscita allo scoperto confermando il ritorno di fiamma.

Ma la rivelazione più eclatante dell’argentina è stata quella relativa al suo desiderio di avere un terzo figlio: “Se mi è venuta voglia di alargare la famiglia? Sì. Non adesso, più sicuro in futuro voglio farlo. Sarà nelle mani del destino. Il terzo figlio mi piacerebbe avere, forse perché noi siamo fratelli in tre. Però ripeto non ora, entrato due anni. Con chi farò il terzo figlio? Non parlo, ma ovviamente non do da solo”.

Belén Rodríguez e Stefano de Martino condividono questo desiderio di diversivo per ancorare il turno di un genitore

La voglia di alargare la famiglia di cui ha parlato con Belen Rodriguez Verissimo È la stessa che ha rivelato avere Stefano De Martino, che ai microfoni di domenica a Ha potuto che gli piacerebbe diventare di nuovo padre, visto il rapporto speciale con Santiago.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la confessione si è scontrata con suor Cecilia: “Abbiamo picchiato i nostri fidanzati. Uno è finito en ospedale”

“L’amore che si prova per un figlio è immenso. Quando divertiti genitore capisci quanto hai amato e tuo. Sono diventato padre giovanissimo avevo 23 anni, adesso Santiago ha 9 anni. E sì ho voglia di diventare nuovamente padre. Inoltre, devo dire che ho costruito un rapporto così forte con Lui che ho quasi paura di intaccarlo. Per questo suonava come un freno. Comunica che sarà un altro anno. Tempo ce n’è, sono partito presto e quindi vedremo in futuro”.

Per la famosa coppia vip dopo vari tentativi di recuperare il rapporto si intenzionata ad impegnarsi con più de questa volta, presto per superare gli ostacoli ed a osare più solidità non solo alla loro relazione ma anche alla loro famiglia che vorrebbero alargare.

Leggi tutto: Belen Rodriguez, la dura reazione all’annuncio della malattia di Antonino Spinalbese: “Lo so che…” fan sconvolti

Add Comment