La Pupa e il Secchione. Dayane Mello umilia Alex Belli, la reazione del cantante è agghiacciante: “Tu invece sei…”

Dayane Mello È tornato per incontrarsi di nuovo con Alex Belli. La modella, infatti, non ha digerito il tenuto atteggiamento dall’attore al Gf Vip nei confronti della sua amica Soleil Sorge. Molti ricoranno il famoso “triangolo amoroso” che ha visto protagonisti: Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. L’ultimo è invitato a venire La Pupa e il Secchionementre il tuo Infinito di Mediasetcome conducente di Festa La Pupa e il Secchione, era proprio Dayane Melloassieme ad Andrea Dianetti.

La modella, dunque, non è riuscita ad andare avanti se prima non ha ancorato il suo Alex Belli, scatenando la reazione del suo attore social. Ormai tra i due e dichiarata guerra, perché non gliel’hanno detto.

Dayane Mello: fanno eco le critiche della modella al comportamento di Alex Belli

Diana Melo, rivolgendosi ad Andrea Dianetti, ha commentato negativamente l’atteggiamento di Alex, dicendo: “No, Andrea, io non ce la faccio a vedere questo, io fordo via, ciao. Il mio rifiuto, come amica, l’ha umiliata l’ultima volta. Ma, ragazzi, non l’avete ancora capito? Sciocante!”

Alex Belli ha deciso di non ripristinare l’inerzia, rispondendo alle critiche da parte sua Melo il suo Twitter: Sapessi come non ti sopporto io. Sei falso mangia Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. un’ipocrita.”. DayanaDopo la puntata, in risposta al post di Alex a lei diretto, ha fatto sfogo al suo malcontento, scrivendo un messaggio sul suo Twitter a Belli.

“Sono indignato per il comportamento di colui che, in nome della fama, nascondono la verità…”, Il modello è stato nascosto, ma specificherò: questi soggetti Uso la persona per ottenere la fama. Allora perché non parla della realtà? Prova ad essere più trasparente, sei libero invece di vivere nel mondo delle bugie. Essere liberi é avere la libertà di essere se stessi, di poter vivere la vita come meglio si crede. Non é giusto usare le personae por ottenere qualcosa!”.

Evidentemente, la modella è socialmente così anche nel tentativo di differenziarsi dall’amica Soleil Sorge. Quest’ultima, infatti, ha messo un mi piace al post ho detto Dayane Mellomostrando a tutti, ma in particolare ad Alex, di condividere il parere della sua amica.

Leggi tutto: Fedez, il doloroso retroscena dopo l’operazione: “Ecco cosa sono costretto a fare per stare meglio”

Add Comment