“Questa cosa è pronta per il successo della figura”

me I genitali di Sophie Codegoni Recentemente sono stato indirizzato non solo da una lettera della figura ma anche da un feroce assalto del Fabrizio Corona, che dopo aver attack l’ex tronista e Basciano è passato a bersagliare ache i suoi familiari. Dopo le toccanti parole della missiva che il Codegoni ha affidato alla settimanale DiPiù, dove ha spiegato come i suoi genitori se sono preoccupato per la storia con Alessandro Basciano, sto per arrivare al vetriolo dell’ex paparazzo che ha sollevato un pesante onere a carico della famiglia dell’ex gieffina.

Il signor Stefano e la signora Valeria furono presieduti da Fabrizio Corona che diede il suo pulpito sociale e tornò a Tuonare contro Sophie, tirando in ballo i suoi genitori. Mi riferisco all’ex tronista ed ex re dei paparazzi, che da agente ha recentemente curato la sua immagine, se fossi stato bruscamente interrotto mentre comunicavo lei al microfono di Verissimosottolineando la tua illusione.

Fabrizio Corona, il duro imputato del genitore di Sophie Codegoni

Sua volta Fabrizio Corona ha tentato di rispondere in tono a Codegoni, che ha sparato il suo attacco offendendo pesantemente la madre dell’ex tronista di Uomini e Donnedicendo che sarebbe disposta a tutto per far emergere la figlia nel mondo dello spettacolo per diventare più popolare.

altra gamba: Sophie Codegoni fa preoccupare i genitori, tutta colpa di Alessandro Basciano: “E riuscito a farmi change idea”, cosa sta succedendo

Dopo questo primo attacco è arrivato unovo assalto che ha fatto echo alla lettera che Sophie ha destinato ai suoi genitori, non lasciandosi sfuggire la ghiotta occasione di scagliare le sue invettive, Corona ha accusato i genitori della Codegoni fando se la sua voce su Instagram dove has firmato un severo post nel quale si legge: “Questi bravi genitorini que si recita quando in realtà i protagonisti vorrebbero essere loro. Parassita della visibilità“.

Se la risposta di Sophie Codegoni oppure è quella di sua madre Valeria che è molto attiva nella sua vita sociale, quando cerca di correre in aiuto della sua figura e dirle di rispondere ad attacchi e critiche personali.

altra gamba: Fabrizio Corona vuoto il sacco sul tradimento di Totti a Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi sa tutto: “Ma quale complotto! Ecco dire cosa se ci provi”

Add Comment