roba mai vista all’Isola dei famosi – Libero Quotidiano

CE Ciccioline al secondo post della rubrica successiva “I new most” di Colpisci la notizia. Il naufrago dell’famosa isola, infatti, se è completamente lasciata andare sulla spiaggia in Honduras mettendo in mostra il seno. A tal fine, la direttrice del tg satirico di Canale 5, Michelle Hunziker, ha scherzato: “Cicciolina se ha dato una signora determinata e pronta a Accenderò le sfide della realtà di ‘petto’“.

Michelle Hunziker gira in studio her una sedia con le rotelle: dramma in tv, com'è ridotta

Nelle immagini riprese da Striscia se vedi Ilona Staller stesa sulla spiaggia, prova a prendere il sole. Fino a un certo punto, ma, se abbassa il costume lasciando il seno in libertà. E quando gli capita un naufragio davanti coprendosi gli occhi, lei dice: “Topless!”. «Cicciolina con questo gesto ha perso consensi, è venuto a mancare l’importante sostenitore, il regigisenoMichelle ha commentato ironicamente.

La rubrica “I new more” di Striscia la Notizia, qui il video

Il tg satirico, poi, ha stampato anche un commento di Nicola Savino, opinionista delisola, che in studio con Ilary Blasi ha scritto: “E’ la prima volta che la vedo ‘blerata’ in vita mia”, riferendosi al fatto che la produzione del reality è stata ripresa da Cicciolina. Al cugino posto della rubrica c’è invece sabrina ferilli con la tanto odiata pubblicità “Giovannino” amiciil talento di Maria De Filippi il suo Canale 5.

Benzina russa?  Sottobanco si può tutto: l'inquietante confessione del senatore ad Enrico Lucci

Add Comment