Romina Carrisi beccata così a Roma: la figlia di Albano e Romina ha fatto davvero

Anche i figlie d’arte possono riservare delle sorprese: ecco come apparire Romina Carrisi nelle sue Instagram Stories… l’avete mai vista così?

Da diversity mesi the picture più piccola di Albano e Romina Power è diventata una presenza fissa nelle case degli Italiani. Merito di Serena Bortone, di Oggi è un altro giorno e degli “affetti stabili”, il gruppo che comprende anche, tra gli altri, Memo Remigi e Massimo Cannoletta.

Romina Carrisi 20220405-tipiu.com

Romina Carrisi, presenza fissa a Oggi è un altro giorno

Arrivato nel programma inizialmente solo mangiare ospite, romano è diventata a po’ alla vota a constant presenza e tra ospitate e presenza fissa si è aperta a po’ sulla sua famiglia, an argument of the quale non vuole parlare troppo per discrezione.

Ad esempio, cugina del Festival di Sanremo, rispondendo a una richiesta di Serena Bortone sui suoi genitaliha spiegato che non torneranno mai insieme in gara al Teatro Ariston: Sua madre, infatti, non ama il garage e non è competitiva, come già dichiarato la stessa Romina Power anni fa. Albano però è molto diverso: par che, quando ha raggiunto che Gianni Morandi e Massimo Ranieri non erano tra i concorrenti, abbia detto che avrebbe dovuto esserci lui lui!

Con Albano contatti ripresi dopo tre mesi di silenzio

Che Albano sia competitivo è apparso chiaro dà la sua partecipazione anche a Ballando con le Stelle. Una partecipazione che è stata incoraggiata dalla figlia minore, che gli ha consigliato di willare e divertire: “A 78 anni c’è energia da vendere”. Romina ha letto anche i suoi ringraziamenti a Ballando lei e suo padre Avevano ripreso a sentire se io dopo tre mesi di silenzio.

“Ho lavorato in uno strip club”

Del resto è nato e cresciuto in una famiglia così ingombrante non deve essere semplice per nessuno: forse per questo diversi anni fa Romina è partita per gli Stati Uniti dove ha studiato per quattro anni recitazione e scrittura. Anni in cui si è affranata dalla famiglia… lavorare in uno strip club!

“Se passate per Trastevere…”

Romina Carrisi graffiti 20220405-tipiu

Ora però quei tempi sono passati e Romina se si dedica ad altre attività… mangia la ripulitura dei graffiti! Proprio in questa modalità confronta sulle mie storie Instagram tra le braccia di occhiali e pennello scrivi una lettera. “Se passate per Trastevere mi troverai a dipingere sopra i graffiti” se leggi la tua foto

Presenti anche altri messaggi che lasciano provare a mangiare e i suoi amici nutrano spero che i morto non sia pulito a lungo. “Ma tanto rifaranno, mio ​​diacono” “Che ci provassero, gli rispondo”.

Add Comment