Il nuovo poster italiano ha un dettaglio curioso e unico

Poster Doctor Strange e Multiverse della Follia

Strano dettaglio e cambiamento nella locandina italiana di Doctor Strange e il Multiverso della Follia. Nella giornata di ier in occasioni dell’apertura delle prevendite del film sono stati pubblicazioni 5 novi poster e due Spot dal film. Con l’interesse italiano ma molti fan hanno notato un dettaglio curioso sulla locandina. Come potete vedere in Italia la mano di Strange è stata cambiata. Non è infatti presente il gesto dell’Apan Mudra che forse poteva erroneamente essere frainteso per delle comuni corna.

Potete vedere la differenza tra i due poster qua in basso:

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgio, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio al piacimento con un proibito implacabile considerato como il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa Chiamata Multiverso follia. Per pristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto alleato Wong, la nuova Forza Suprema ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. C’è una terribile miniera incombe sull’umanità e sul suo intero universo e non può essere affrontato solo del loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande miniera nell’universo somiglia proprio di Doctor Strange…

Regist Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà e influenzerà il mondo intero con una scala preoccupante e una precedente esperienza visiva che trascenderà il tempo e lo spazio!

vedi anche

Doctor Strange e il Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 marzo 2022 arriverà 6 maggio 2022.

Nel cast troveremos di nuovo Benedict Cumberbatch strano ruolo di stefano, elisabetta olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel Mcadams che tornerà in via della Dottoressa Palmer. Danny Elfman curerà ancora una volta il rumore colonna.

Add Comment