Prime Video, i Film Aprile 2022: Laura Pausini

Alla ricerca di aprile 2022, Prime Video in streaming propone originali, arriva il documentario Laura Pausini – Piacere di conoscerti, ma anche La cena delle spie con Chris Pine e gli Italian Freaks Out.

Cerco aprile 2022 primo video fuori ben tre lungometraggi originali amazona questo giro più numerosi delle semplici esclusivo, che stanno per indicare i film prodotti da altre case ma distributori inizialmente elabora solo la piattaforma Amazon. Nel caso di tariffa attenzione anche alla manodopera dei terzi che arrivavano al servizio e non avevano legami diretti con le major, perché sono il successo più interessante dell’emittente cinematografica corsa.

Prime Video, filmato Amazon Original ed esclusivo fino ad aprile 2022

Scopri di più Amazon Original su Prime Video fino ad aprile 2022 è senz’altro Laura Pausini – Piacere de conoscertigià disponibile: se si tratta di un originale piuttosto documentario, in cui la cantante ipotizza che cosa avrà successo nella sua vita se non tornasse sanremo nel lontano 1993. Un punto per ripercorrere gli aspetti salienti del suo impegno e la sua motivazione. Nato da un’idea originale di Laura Pausini, è diretto e in parte scritto da Ivan Cotroneo.

Salva Laura Pausini – Piacere di conoscerti subito su Prime Video

Dà oggi anche sul servizio l’azione La cena della spia frode pino cristo, agente della CIA impegnato a Vienna a scovare una talpa pericolosa che ha causato la morte di oltre cento persone. Indagherà con l’aiuto del suo ex e collega, portandola sullo schermo da Thandie Newton. Nel cast del film diretto da Janus Metz figurano Laurence Fishburne e Jonathan Pryce.

Salva subito La cena delle spie su Prime Video


anche la gamba
La cena delle spie, la recensione: lo spionaggio vecchio stile (e venato di mélo) arriva su Prime Video

Il 22 aprile è il ritorno del thriller Sicario – Ultimo Incadove a uomo deve uccidere un sicario per ripagare un debito in suspeso, con una sola istruzione: eliminarlo in una calda alle tavola ore 17. Purtroppo il bersaglio Non è facilmente individuabile, e nel frattempo una signora seduce il protagonista, rendendo più difficile la competizione. Nel ha scelto Anson Mount, Abbie Cornish e Anthony Hopkins.
Il 29 aprile vedremo la commedia francese Amo l’America di Lisa Azuelos: La storia di Lisa (sophie marceau), che vicino a Dare una svolta alla sua vita sentimentale transferendosi da Parigi a Los Angeles, ringrazia all’aiuto di uno amico (Djanis Bouzyani) che in America ha aperto un bar drag queen. Dopo vari tentativi andati a vuoto, Lisa entrerà nella sua strada con John (Colin Woodell).

Prime Video, i film di terze parti sulla piattaforma nell’aprile 2022

Le produzioni di terze parti visionabili ad Aprile 2022 su Prime Video Capisco un titolo di rilievo per la stagione cinetografica en corso: parliamo del Va fuori di testa di Gabriele Mainetti, storia de un gruppo stralunato de artisti circensi, nel Lazio occupato dai nazisti durante la seconda guerra mondiale. Effetti visivi, grande allestimento scenico, azione, fiaba fantasy e pulp.

Salva Subito Freaks Out su Prime Video

Dall’11 aprile se guido con Franco Matano dottore improvvisato Una nota del dottoreinterpretazione con Diego Abantono. Continuo a divertirmi il 17 aprile con la seconda sortita nel territorio cinematografico di Pio e Amedeo in belli ciao di Gennaro Nunziante: un confronto tra chi resta in Puglia e chi ne va, naturalmente con le armi della satira e dell’ironia. È spassoso anche Vincenzo Salemme nell’adattamento della sua commedia Con tutto il cuoredove an insegnante mite cambia dopo aver ricevuto il trapianto del cuore di un malavitoso.
Il mese si chiude con l’horror: attenzione l’uomo delle caramelle con Yahya Abdul-Mateen II, anche cosceneggiato dalla new mente geniale dell’orrore contemporaneo, Jordan Peele. Sarà il tuo Prime Video dal 26 aprile. Scopri Prime Video

Add Comment