Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5: quando mi sono appollaiato

Barbara D’Urso lascia il tempo di pomeriggio 5, almeno per l’estate. Secondo le indiscrezioni riportate dalla settimana oggi potrebbe essere veronica gentili, al debutto su Canale 5, in sostituzione di Barbara Nazionale per tutta l’estate. Dalla rete non è arrivata ancora nessuna conferma o smentita, ma sappiamo bene che la D’Urso ha le consuetudine di godersi la vacanza calda lontana dai riflettori e godersi il meritato riposo.

Ferma Barbara D’Urso, chi arriva a Pomeriggio 5

Niente paura, Barbara D’Urso non dice addio a Pomerania 5 dopo quattordici anni, è solo uno stop momentaneo. Infatti, la regina della tv come di consueto non andrà in onda nel periodo estivoMa Mediaset ha deciso di non lasciare l’ampio spazio pomeridiano venuto in passato.

Al post di Barbara, secondo le indiscrezioni del settimanale oggiriferire allora Dagospyarrivare la giovane conduttrice e potrebbe giornalista veronica gentili, presto al debutto sulla rete ammiraglia Mediaset. Con il diploma all’Accademia Nazionale d’arte Drammatica Silvio D’amico, e l’esordio teatrale con Gigi Proietti, la Gentili è passata dalla recitazione al giornalismo, con una givetta molto ampia, che vanta tra le sue apparizioni quelle a programmi e talk spettacolo vieni piazzapulita, L’Aria Che Tira me riposo suo La7, e negli ultimi anni Stasera Italia me controcorrente his Rete 4. Questo, dunque, potrebbe essere la sua prima esperienza lavorativa su Canale 5.

Ora Barbara D’Urso e Mediaset non hanno annunciato questo nuovo arrivo, ma siamo ben consapevoli dell’atteggiamento del popolare pilota, solitario lontano dal suo programma principale della tenuta. Da qui l’idea di trovare unovo volto por i mesi caldi dell’anno, e controbattere alla concorrenza de Vita in proprietà diretta. anche Mattino 5 continuerà a camminare in onda, con Simona BranchettiCom’era sottotitolare alla D’Urso nel 2021 nella versione Nascita di pomeriggio cinquesopraffatti Pomeriggio Cinque Notizie.

La poltrona di Barbara D’Urso trema?

Non tanto varietà di smentite degli ultimi mesi, continua a girare insistentemente la voce che queste siano solo sonda generali per la ultimo cambio di Barbara D’Urso un Pomerania 5. Il programma nasce con legge, nel 2008, conquistando il pubblico e grande successo, fine da lento rescaling, di ascolti e di minuto, fine tutta l’attuale fascia stringata.

Per molti la D’Urso è stata “punita” da Pier Silvio Berlusconi per i contenuti e gli ospiti esageratamente trash dei suoi programmi degli ultimi anni. Barbara ha anche perso la domenica pomeriggio, ed è stata spostata su Italia 1 al helme de Mostra La Pupa e il Secchione. Un traguardo secondo lei, un veterano sulla rete più giovane della tv, a declassificazione seconda talpa Gli ascolti catastrofici del programma poi non altro que aumenterò la voce del fine di questo rapporto sempre più tempestoso tra la conduttrice e la fanno rete. Ma quanto c’è di vero? Per oraparecemente nulla, la pausa estiva non riguarda gli esperti tv, né i fan di Barbarella. La verità si rivelerà alla prossima tappa tv: gli ascolti (ei programmi) di Barbara riseranno o la caduta è inarrestabile?

Add Comment