drammatico incidente sul set, attrice sfregiata a vita

Uno dei protagonisti del film La casa delle bambole durante le riprese ha caricato un episodio in rima sfregiata a vita. Ecco cosa è accaduto.

Questo sarà il tuo Rai 4 Tutto quanto 22.36 andrà en onda il cine terror La casa delle bambole – Ghostland direttamente dal registro Paolo Lauger che ha all’attivo altre altre riguardanti il ​​​​​​filone mistero e orrore.

La casa della bambole – Ghostland – fantasynow.it

La casa delle bambole: l’incidente sul set

Uscito nelle esce cinematografico nel 2018 e lo interpreta Crystal Reed, Emila Jones, Anastacia Philips, Taylor Hickson, Mylène Farmer, Sharon Bajer, Mariam Bernstein, Rob Archer, Kevin Power, Alicia Johnston, Ernesto Griffith, Adam Hurting, Denis Cozzi me Patty Titley.

La storia narra le vicende di paolino che insieme alle sue due figlie decide di trasferirsi in una vecchia villa di campagna ereditata da sua zia. Quando arrivai per la prima volta, non avevo una buona impressione della casa, dato che anche non c’era e mi presentavo all’interiorità e le vecchie bambole della collezione non si rifacevano all’ambiente molto rassicurante. Non che la piccola famigliola decida di passare la notte ma a causa di intrusi fanno irruzione nella villa cercando di prendere in ostaggio le Beth me vedrai. Toccare per paolino lottare per eviterò di cucirlo se lo complichino.

dopo qualche anno, Beth decidere di tornare a casa dove sono successi questi eventi dopo la richiesta di aiuto di vedrai che non ha mai superato quella notte, ignara di dover affronare unovo e più inquietante incubo.

Il pubblico ha commentato positivamente il film che ha visto le buone recensioni ma non solo che durante la registrazione c’è un incidente sul set che ha provocato una cicatrice sul volto di Taylor Hickson che ha deciso di fare causa alla produzione del film.

Durante le riprese, infatti, la giovane attrice fa rima come vittima di un incidente che ha comportato la rottura di un vetro che ha provocato un ricovero e 70 punti di sutura in rima sfigurata in volto.

L’accusa da parte dell’attrice

successivamente, il Hickson Ha denunciato la produzione affermando di essere stata incitata più volte dal regist di colpire sempre più forte il vetro di una porta dove doveva sbattere le mani in una scena.

Nella sua denuncia, l’attrice accusa la produzione di non aver garantito l’incolumità degli attori sul set e di non aver utilizzato un veicolo infrangibile e altre mancanze avvenute durante tutto il periodo di produzione del film.

La società responsabile della sicurezza dell’insieme, se viene improvvisamente dichiarata colpevole senza la prima udienza.

Add Comment