Isola dei Famosi, nuova lite tra Jeremías Rodríguez e Nicolás Vaporidis

All’lsola dei Famosi ha Jeremias Rodriguez bank. Il fratello di Belen, che in Honduras ha giocato in coppia con il padre Gustavo, se è protagonista di un duro colpo e risposta in diretta con Ilona Staller, accusata di eccessivo lassismo: “Questa è pura cattiveria. Non mi piace quello che dicono – ha detto Cicciolina – Cosa dovrei fare? Disboscare quale post? Mi ha ache detto che se cucinerà, non mi produrrà da mangiare. Rendetevi conto di come siamo messi su quest’isola”.

“Sono una rima maschile, se dovessimo pescare con Roger e fossimo imprigionati ancora una volta quando abbiamo pescato cinque cactus. Io non mi butto sempre davanti alle telecamere per programmare. C’è stato un accanimento. Ognuno di noi fa qualcosa. Ci diamo tutti da fare […] Non vedevo il permesso di parlare dei miei figli perché ero ancora incaz*rmi di brutto”. Parole che avevano incendiato l’Isola dei Famosi e accesso e riflettori ai suoi Jeremias, accusati anche di Alvin.

Isola dei Famosi, nuova lite tra Jeremías y Nicolás

Nei dettagli dell’invito all’Isola dei Famosi aveva usato parole forti: “Io decido io ragazzi gentilmente non vi scoccia quali sono regole di questo gioco. Jeremias scuotere sempre la testa perché c’è sempre qualcosa contro di te a quanto pare, como è possibile? Da casa anche Nicola Savino ha notato quanto ha detto Alvin: “Un applauso, per la prima volta nel 2002 se è arrabbiato”.

nicolas vaporidis isola dei famosi

Ma la vera battaglia sull’Isola dei Famosi è quella che Jeremias Rodriguez ha iniziato con Nicolas Vaporidis. Dopo gli attacchi dei giorni scorsi il livello di tensione è salito. Sono naufragato se sono stato aggrediti verbalmente in una lite nel tempo, motivo principale della discussione dell’avventura videoludica condotta da Ilary Blasi. Vaporidis, dopo averle cucinate, si è trovato davanti alle critiche dell’argentino che è sbottato, trovandole non abbastanza pulite “Le lumache sono tutte sporche. Da domani in giro ai fornelli ragazzi. Basta. Non cucinare di più. Grazie per la cena”, disse Jeremias.

nicolas vaporidis lite furioso con jeramias rodriguez

L’attore Romano ha cominciato a perdere vistosamente la pace sentendosi provocato dalla Rodriguez: “C’è un limite. E questo non va bene, e questo fa schifo e il riso è sciapo. Oh ma ringrazia che mangi. Non di deprezzare le cose che mangi. Sei intelligente mangia ragazzo. Non se disprezza la roba che si mangia”. Poi la bomba è esplosa sull’Isola dei Famos: “Nomina anche in pausa e coloni. Hai perso calma per una stupidaggine sul quale stavo ironizzando. Quindi stai calmo. Stai calmo. Parla da solo. Sei veramente ridicolo. Non fare il moralista, vattene di là. Non preoccuparti che non lo rispetto per tutta l’ironia. Un applauso per te Nicolás, bravo bravo. Vai a urlare da un’altra parte, non a me, bello.

“Ho visto vergognare”. Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria tuona contro la coppia di naufraghi

Add Comment