Se vicino attori e musicisti per il corto “Au Revoir, Melograno”

Per le riprese del film cortooh! Revisione, melograno” prodotto da film ariete in coproduzione con L’Eubagee che si girarà in Valle d’Aosta indicativamente un fine maggio, verrà organizzato a casting in linea per attori e musicisti per piccoli ruoli.

Illinois fonderia è rivolto a uomini e donne dai 18 ai 50 anni residenti in Valle d’Aosta di alcuni ruoli:

  • Mirko: wow, 30 anni. È necessario possedere e saper suonare, a livello professionale, uno strumento fiato (es. flauto traverso, tromba) o uno strumento ad arco (viola, violino, ecc.);
  • leonora: femmina under 30. Preferibilmente bionda o dai tratti nordici;
  • Bullo: 5 maggiorenni ragazzi ma che dimostrino un’età scenica inferiore (16-18 anni) per una scena fisica di bullismo;
  • signora Diciamo 40/50 anni.

Il lavoro – se si legge in una nota – sarà regolarmente pagato. Tutti i candidati possono scrivere a castariesfilm@gmail.com ingresso il 20 aprile Specificando a proprio nome e nominativo il nominativo della persona perché proposto, ed indicando nel testo della mail il proprio nominativo (nome completo e nome e dati di nascita), un proprio recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica.

La produzione chiede inoltre di allegare 3 fotografia (2 primi pianoforti e 1 figura intera).

Per i ruoli di Mirko ed Eleonora bisogna inviare anche a breve video di presentazione e/o bobina di visualizzazione o un video in cui recito un piccolo monologo (dura meno di 2 minuti). Per richiesta interpreta Mirko è anche un breve video (meno di 2 minuti) in cui il musicista suona.

Il video può essere tratto da un’esibizione o registrato ad hoc da il fonderia.

Add Comment