Nero a metà 3 anticipazioni seconda puntata trama cast

L’appuntamento settantennale prosegue con la nuova stagione di Nerone al gol 3. La seconda puntata va in onda lunedì 11 aprile su Rai 1 alle ore 21.25.

Nero a metà 3 streaming: quanto punte sono e dove rivederle tutte

La nuova stagione di Nero a metà, la terza parte, è composta da 12 puntate. Vanno in onda su Rai 1 ogni lunedì sera, ma sono recuperabili in streaming su RaiPlay. La prima puntata (delle fidanzata e cast parliamo chi) ha conquistato più di 4 milioni di persone, con una quota del 21%.

Nero a metà 3 anticipazioni: cast e trama della seconda puntata

Nella prima puntata del secondo punto, intitolato solo un passo, CE Carlo (Claudio Amendola) impegnato nel capire quale traccia seguirà per le indagini sulla scomparsa di chiaro (Margherita Laterza). Alcuni indizi gli arrivano raccontano un altro caso: la morte di una ballerina che ha partorito abbia avuto a fare lei. con l’aiuto di Malik (Miguel Gobbo Díaz), Carlo arriva al Nite Owl. Il locale appartiene ad Alfio Pugilati, ma in realtà «serve» por portare in città una particolare cocaina di colore rosa. Durante questa fase entra in scena anche lui Cantabella (Alessandro Sperduti). Se stai fingendo di essere un cliente di Nite Owl. Ma è un’operazione di cui Carlo non sa nulla.

Nel secondo episodio della serie, intitolato Comunica bella, c’è un nuovo caso di omicidio. Questa volta riguarda a prete ucciso dà un colpo di pistola. Entra in scena Elisa Cori (Caterina Guzzanti), il nuovo capo della Scientifica con cui ha una relazione di passaggio Bragadino (Gianluca Gobi).

Nero a metà 3: Localizzazione serie TV con Claudio Amendola

Nella terza fase di Nerone in porta, claudio amendola è doppiamente impegnato. Vieni protagonista e come regista: davanti e dietro la macchina da presa. Amendola, infatti, si è occupato di girare i primi 6 episodi di questa nuova tappa, lasciando poi a Enrico Rosatti restanti comprimo quello conclusivo.

nero verso l'obiettivo 3

Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz in una scena della fiction di Rai 1

La città prescelta per la terza tappa della serie tv, come per la precedente, è Roma. Illinois Rione Monti è il luogo in cui troviamo il commissariato. Mentre i locali che spesso si nono nelle puntate sono sul Lungotevere. Anche il set è stato coinvolto Rione Esquilino. Il centro di medicina legale e la scena del laboratorio scientifico erano presenti durante la risoluzione del Near Miss, lo Stato trasformato in negli spazi dell’Istituto Nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani e il Policlinico Casilino.

Stile ©RIPRODUZIONE RESERVATA

Add Comment