scelta la conduttrice per la prossima estagione. È ufficiale

Fino a qualche now fa c’erano un po’ di doppiaggio sulla prossima televisione stagione di Domenica In. Proprio durante la puntata che andata in onda ieri, domenica 10 aprile, in diretta su Rai 1 è stata fatta chiarezza sul caso.

Ovviamente si trattava dell’argomento della conduzione del programma televisivo. Se fine ad oggi abbiamo visto protagonista mara venere, i fan affezionati alla trasmissione, hanno scoperto chi è che condurrà la sema edizione. Volete scoprirlo anche voi? Continua a leggere.

Domenica In: Mara Venier rivela chi condurrà la prossima stagione

Come ho visto stavamo spiegando, proprio nella puntata di Domenica in andata in onda durante la giornata di ieri, la pilota Mara Venier ha ottenuto un Rivelazione importantissimo per quanto governa la prossima tappa del fantastico programma di Rai 1.

Il pubblico infatti vorrebbe sapere a chi sarà affidata la prossima trasmissione. Ormai questa estagione è in dirittura di arrivo e por questo si inizia già ci penserò dopo. Per spiegare tutta la verità è stata proprio Zia Mara.

Leggi tutto: Il Cantante Mascherato: l’incredibile decisione della Rai. Tifoso senza parole

Chi condurrà Domenica Nel prossimo anno

Mente stava intervistando Giovanotti allo studio, Mara Venier se l’è fatta sfuggire una notizia bomba. “Vieni qui l’anno prossimo. Faro Domenica Un altro anno avantiadesso l’ho detto pubblicamente” ha descritto lo svolgimento del programma domenicale di Rai 1.

altra gamba: Paura allo Show dei Record: resta sospetto beato a diversi metri d’altezza

Ormai l’ho detto, ecco l’ho detto” ha poi dovuto dire Mara Venier. Forse la conduttrice non voleva rivelare tutta la verità eppure così ha fatto. E’ dunque certo che nella prossima estagione non rivedremo nessun volto nuovo a presentatore Domenica In.

Per l’immensa gioia della fan di Domenica In e soprattutto di Mara Venier, resterà al pubblico il volto noto, ormai di casa, della donna che tutti amiamo semplicemente come Zia Mara. E chissà che cosa ha in mente la condotta per la tappa successiva.

Add Comment