Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Floriana confessano: “Tutto organizzato. Ecco come montano le clip”. Vladimir Luxuria: “Rosicona, sei un castoro”

Recupera pubblico (ma perde la serata) l’Isola famosa. Il programma di Canale 5, lanciato lo scorso 11 aprile, ha raccolto in televisione 2.784.000 telespettatori, pari al 19% dello share. Tra i protagonisti della puntata sicuramente Cecilia Rodriguez e Floriana Secondi. Mente il secondo è un naufragio di questa edizione, ‘Cechu’ è spesso ospite in studio per commentare l’avventura in Honduras di papà Gustavo e fratello Jeremias. Parlando della sfida del vortice Cecilia, 32 anni, ha confessato: “Era tutto un po’ organizzato, dicevamo la verità“. Una cosa se stava riferendo? Allo scorso anno, ovvero quando è volato lìisola insieme ad Arianna Cirrincione. Le due ragazze andarono lì per trovare i rispettivi fidanzati in gioco – Ignazio Moser e Andrea Cerioli – e dovettero affrontare il ‘girarrosto’. “Lei è caduta dopo un secondodo”, ha scritto Rodríguez. “Vedi organizzato?“, è intervenuto a quel punto uno dei dovuti opinionisti, Nicola Savino. “Si cadere doveva lei, era così il gioco. Però è caduta prima del dovuto”, ha quindi spegato Cecilia. Savino è rimasto esterefatto. Ilary Blasi, dal canto suo, è andata avanti come se nulla fosse accaduto. Non ha potuto fare lo stesso, invece, con Floriana Secondi. Il naufragio, noto al grande pubblico per il suo carattere intemperante e diretto, se viene sparato in diretta.

Tutto nasce durante la puntata precedente, quando Carmen Di Pietro e Alessandro il figlio avevano nominato Floriana e Clemente Russo, in quel momento in coppia (ormai i naufraghi giocano da singoli). “Io ce l’ho con il programma, non con il gruppo. non è il mio posto come hanno montato le clip, la storia non è questa. Come fuori qualcosa che non sono”, se Floriana lamentata. Poi ha aggiunto: “Sono una figura della realtà, vengo da un reality che non può nominare i miei questi pezzi sono aggiunti in modo da seminare pace. Io non ce l’ho con il gruppo, ho un’idea diversa della realtà. L’ho visto dalle cose che non mi piacciono”. a che punto Ho invitato Alvin è intervenuto: “Sono arrivato scientemente, voglio difendere quello che accade”. Quindi Blasi: “Floriana adesso fai parlare me. Hai sentito la breve clip ma dobbiamo essere contenti in pochi minuti ma c’è tutto un giorno durante il diciassettesimo e hai comunicato che la tua reazione è stata evidente all’improvviso. Appena sei stata nominata, ti sei lamentata. Tanto che la stessa Carmen ti ha detto: ‘Mi dispiace por la nomination, no è per te ma per Clemente’”.

Tutto chi? Assolutamente no. Ci ha pensato l’altro opinionista, lussuria vladimir, per mettere il carico: “Floriana ma tu quindi non hai mai Visto una puntata dell’Isola in vita tua?”, ha scherzato ironicamente. Il naufragio ha risposto di no e quindi Luxuria ha aggiunto, sarcasticamente: “Ah, ecco perché non sapevi dell’esistenza delle nomination. Adesso capisco, tu giustifico. Quindi sei andata all’Isola dei Famosi ad occhi chiusi, senza sapere che persino tu puoi essere nominata. Non fare la rosicona, semina più un castoro che un naufragio. non infilerò“. Applausi in studio, mentre Secondi si è offesa. I nervi si sono distesi solo con il passare minuti, ovvero quando Floriana e Clemente sono stati eliminati dal pubblico y si sono dei trasferiti nell’altra spiaggia, Playa Sgamada. “Guarda qui, Floriana è una vulcaniana, ma se stai calmo”, ha concluso l’ex pugile campano. Cosa accadrà durante la prossima puntata? Qualcuno rientrerà in Italia mentre qualcun altro potrà tornare dagli altri naufraghi, che ormai sono dividere nella debita tribù: scarafaggio e squalo.

Add Comment