“Sono pentita, pensavo prima di farli”

questa mattina Ana Pettinelli me Sergio Friscia hanno parlato con Elettra, Elettra Lamborghini!

La diva del reggaeton italiano è coinvolta in collegamento per parlare dei suoi progetti futuri e attuali, tra cui anche un suo uovo di Easter “maculato”che riprende il famoso più dei suoi tatuaggi.

“Come ti è venuta l’idea di fare un uovo di Pasqua con il tatuaggio che ha la tua dolce metà? ha chiesto Anna Pettinelli. La risposta è stata in pieno stile Elettra:

“Ma perché è iconico, il leopardato non va mai fuori moda!”

La nostra Anna Pettinelli ha poi approfondito il discorso tattoo, citando anche un articolo che spiega venuti in questo periodo tantissimi italiani se ci ha dato un tatuaggio sulla pelle, e ha chiesto a che età Elettra ha cominciato a farli.

Elettra si è subito detta pentita: “Mia mamma mi ha portato quando avevo 13/14 anni, ma è un tatuaggio che ormai ho cancellato con un pesce, tra l’altro. Era una canzone di Michael Jackson, ‘Pretty Young Thing’”.

“Quando se è giovani, non c’è tanto da pensare, ma fa male toglierli: quindici tante volte, io ricordo che mio padre mi diceva di non farli perché sono fuori moda e vi dirò che aveva ragione.” Poi Elettra ha anche elencato tutti i problemi avuti coi tatuaggi dovuti a un errore grafico o alla troppa esposizione al sole: “Io sono la mia stufa di vedere ‘ste cag**e che ho sulle braccia. Ovviamente il leopardato è sempre lì vivo, non andrà mai via”.

Ma Elettra ha anche parlato della sua partecipazione ai Grammy del 2022, del marito Afrojack e dei suoi progetti futuri, tra cui un tour e un nuovo singolo per la sua tenuta.

E questo proposito ha svelato anche una retroscena il suo come sceglie il brano giusto. Se non ami il fatto, clicca su riproduci il video del suo intervento in onda sull’onda anche sulla nostra RDS Social TV, canale 265 DTT, oppure ascolta il nostro podcast qui in basso!

Immagini di copertina: Elettra Lamborghini, via Instagram

Add Comment