fuori tutto, la foto censurata del lato B – Libero Quotidiano

Un piccione puzza l’acqua è più blu per Valeria Marina. La diva sarda ma Romana d’adozione affascina la seguo su Instagram postando foto e video della sua vacanza bolente a Sharm el-Sheikh. Una giunonica, generosa, burrossima sirenetta a mollo nelle acque del Mar Rosso. “Condividerò con voi questi momenti – scrive -, un augurio che ho espresso per un anno di travaglio senza tregua”. Immersa nella barriera corallina, Valeriona Nazionale è in perfetta forma e sinuosa con un bikini che alza bandiera bianca, rinunciando a Contenere la sua solita forma esplosiva.

Elisabetta Gregoraci in topless: tutti a bocca aperta, fino a dove non si era mai spinta |  Foto

A 54 anni, sow aver messo a frutto le fugaci ma memorabili esperienze da aufraga “d’eccezione” lìisola delle celebrità e alla versione spagnola del reality vip, sopravvissuti. l’ex Bambola sembra essere nel suo ambiente naturale, sensualissima e spigliata. Qualcuno magari vedrà nella propria mente il film che ho regalato luna bigas, con Valeria alle prese con delle anguille. “Doveva essere una scena erotica – ricordava a Belen la protagonista, qualche settimana fa -, strepitosa mamma mia… Che puzza il pesce”.


sempre uno Belenl’intervistato dà Francesca Fagnaniil Marini aveva rivelato un doloroso fatto della sua vita, quando la madre fece le feci abortire la sua insaputa a 15 anni: “Non so che c’è stata un’interruzione di gravidanza, sono in una clinica privata, sì, ero molto giovane, ma mia madre era grassa per il mio bene, ma ho comunicato che l’ho adorato persona per questo non Era malato, era una persona molto violenta, che direbbe che è un atto d’amore di mia madre”. Quel fatto, sottolineava, “l’ho cancellato dalla memoria perché ho softerto molto sia fisicamente sia psicologicamente, sicuramente è una cosa che è dentro di me, una ferita”. Ciononostante “la mia vita è cambiata, la mia vita mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimarere legato a una persona che non mi amava e il mio viso era il maschio e che non posso fare altro che l’anello di mia madre”.

Elettra Lamborghini, il bikini si arrende: le forma esplodono, foto da urlo (e bollino rosso) |  Guardia

Add Comment