Steffy Riceve la notizia che sembrava

Bella, Steffy ha ricevuto la notifica che si aspettava: se finalmente è chiara, ecco le anticipazioni per la soap americana.

Se inserisci sempre più nel vivo nelle trame di Di bell’aspetto, in queste ultime puntate dominate non solo dal triangolo amoroso composto da Zoe, Carter e Zende, ma ache e soprattutto dalle due coppie Liam, Hope, Steffy e Finn.

Steffy ha ricevuto la notifica della sua aspettava.

Appena mi fermo, faccio tanta attesa Steffy riceverà nelle puntate finalmente la notizia che sembrava; Ecco le anticipazioni per la soap americana di Canale 5, cosa succede.

Bella, Steffy ha ricevuto la notizia che si aspettava: le anticipazioni

Steffy ha raggiunto il tempo di questa rimasta incinta, ma la paternità del bambino che aspetta è dubbia; dopo la scorsa notte con Liam, suo figlio potrebbe essere di Finn come dello Spencer.

Dopo aver confessato quanto successo a Ridge, la giovane Forrester si aspettava che il bambino sia del dottore; Più volte ha ribadito come si lui l’uomo che ama e con cui vorrebbe formerò una famiglia grazie all’arrivo di questo nuovo bambino. fatto su misura, aspetta con frenetica attesa l’esito degli esami per accertare chi è il padre di suo figlio.

Finn ha offerto il suo sostegno a Steffy per rinunciare al successo del test, che sta per arrivare; Non appena l’anticipo sarà ricevuto, la Forrester riceverà il numero di telefono dal suo ginecologo, col test di paternità finalmente presto.

Chi sarà il padre del bambino? Liam ha aspettato padre Sia Finn, in modo tale che sarebbe durato se la notte fosse passata con Steffy alle spalle e speranza nel perdono di Hope, sconvolta e sempre più incerta su come proseguirà il loro matrimonio.

bella prova di Steffy
A breve il test di paternità.

Nazioni unite matrimonio saltato potrebbe essere quello di Zoe, che si rischia seriamente di non celebrasi; Ridge ha contattato e sente che il Buckingham Prova Anchor per Zende ed ha contattato Carter, che dopo le parole dell’amico si è scagliato contra la fidanzata.

Zoe ha avuto una forte discussione con la sorella Paris, secondo lei la causa di tutti i suoi problemi; la più piccola della Buckingham ma non ha intenzione di lasciare Los Angeles come vorrebbe Zoe e non ha intenzione di rinunciare alla sua carriera alla Forrester.

Add Comment