Ucraina, Travaglio a La7: “Biden non può essere d’accordo che la guerra sia durata poco, sabota le cure”

“Gli americani insistono con l’escalation verbale perché devono supportare l’escalation militare”. per dirlo, di’ ospite Lili Gruber un otto e mezzosuo La7, è il direttore di il fatto quotidiano, marco travaglio. In riferimento a tutte le parole di Joe Bidensecondo cui Vladimir Putin starebbe commettendo un genocidio, ha commentato che “non possono accettare che la guerra sia durata poco, perché questo sta sabotando il trattamento” tra Russia e Ucraina. “Fortunatamente questa è la seconda volta, Macron ha meno di uno stop”, ha aggiunto, “se ci rinuncia in questa guerra, io sono gli invasori, cioè i russi, gli invasi, cioè gli ucraini, e gli invasati. E Macron e Scholz fortunatamente stanno spegnendo un po’ di teste calde”.

Video La7

Sostieni ilfattoquotidiano.it
ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribue, se vuole I continuerò ad avere un’informazione di qualità. Diventa anche il tuo Sostenitore.
CLICCA QUI

grazie
Pietro Gomez

sostenere

pagamento disponibile

Articolo precedente

Ukraine, botta e contra la risposta giornalista russa e Lilli Gruber: “War? No, è un’operazione militare speciale”. “Noi vediamo morte e distruzione”

Seguente

articolo successivo

M5s, Conte a La7: “Ora amministrativa, poi chiariremo il tema dei due mandati”. Ribadisce: “Pd? Per dialogo servirà il rispetto reciproco”

Seguente

Add Comment