casting a confronto per film di Stefano Mordini

Interessante opportunità di casting in Piemonte, dove se selezionato confronta per il film di Stefano Mordini.

I provini sono rivolti a uomini me fatto di comprimere età tra i 18 e 75 anni.

La candidatura è attualmente attivo Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CONFRONTO DEL CASTING DEL FILM IN PIEMONTE

In Piemonte, dunque, è stato aperto il casting call per il film “2Win” del regista Stefano Mordini, prodotto da Lebowski, per il selezionato confrontare di età compresa tra i 18 e 75 anni.

Le riprese del film se si svolgeranno nella regione a Sambuco e durerà 4 set.

La trama del film richiama l’ambiente delle corse automobilistiche degli anni ottantanel frattempo è considerato un vantaggio avere familiarità con quel mondo.

È previsto Regolerò il risarcimento.

FIGURA RECINTATA

Il confronto di comparsi è rivolta a uomini e donne, in particolare risale all’ambientazione del film, gli uomini non devono avere i capelli rasati o il doppio taglioed è preferibile che avere i baffi e le basette.

Per lui suono preferibili tagli di capelli medio corti e sono da evitare ricotruzioni alle unghie e sopracciglia tatuate.

Se hai bisogno della disponibilità ad eventuali tagli o modifica il look, una seconda delle necessità.

Inoltre se selezionato:

  • uomini e donne con carnagione chiara, occhi azzurri e capelli biondi (eventualmente di origine tedesca, finlandese, norvegese, svedese; polacca, est europeo);
  • camerieri, cuochi;
  • piloti di auto sportive, meccanici e giudici di gara.

La ricerca è preferibilmente riferita a residenti o domiciliati in Piemonte.

VIENI A PARTECIPARE AL CASTING

Sono interessato a partecipare al casting per confrontarmi in Piemonte per il nuovo film di Stefano Mordini Posso presentare la mia candidatura compilando il strada disponibile in questa pagina.

è necessario supplicare Foto recente, ben visibile, possibilmente nascosta alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale sullo sfondo. Non è necessario fare fotografia professionale, ma se hai la massima cura nella selezione o nella realizzazione della foto, che sia recente/attuale, fai sul momento. Non vanno indossati occhiali da sole o mascherina e non vanno manda foto di gruppo. Infine, non vanno effettuati ritocchi alle fotografie, né aggiunti filtri.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTO

Per conoscere le altre opportunità di audizione, consulta la nostra pagina dedicata a casting e provini. Inoltre, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avete la possibilità di rimarere sempre informati con tutti gli aggiornamenti.

Add Comment