‘Fiorano on the Rocks’: ad aprile tre concerti di musica rock al Teatro Astoria


Ad aprile torna la musica al cinema teatro Astoria di Fiorano Modenese, con tre speciali apparizioni della banda altrettante in concerto.

Venerdì 1 aprile preparo l’inizio della ‘Mr No Money Band’, con una carrellata sulla grande storia del Rock’n’Roll, il gruppo capitanato dal coraggioso Fabio Ioannisi è attivo dal lontano 2005 e negli anni ha divulgato il rock ‘n’ roll non solo in tutta Italia, ma anche nell’Est Europa, negli Usa e persino in Estremo Oriente. In uno spettacolo coinvolgente, sarà difficile per il pubblico rimanere seduto e non accomodarsi a ballare.

Venerdì 8 aprile ‘Pennylane Band’ uscirà dai box con “Beatles, Beat e dintorni”, spettacolo non solo musicale per rivivere i favolosi Anni’60. La band, attiva da 15 anni, ha una solida matrice beatlesiana e il repertorio dei Fab Four rimane centrale nei loro concerti. All’epoca ha perfezionato il proprio repertorio con qualsiasi brano contemporaneo, comprimendo il ritmo italiano di Nomadi, Equipe 84 e altri.
Chiudono la rassegna, venerdì 22 aprile, gli Irish Fire in “Rory vs Jimi”, band modenese con un chitarrista, Simone Galassi, se dedita all’animazione del corpo dello studio e all’interpretazione dei grandi chitarristi rock. In particolare se si concentra sulla sua icona delle sei corde: Rory Gallagher e Jimi Hendrix. In questo concerto presenterà alcuni grandi successi dei due grandi maestri.
L’entresso alla singola serata costa 8 euro, l’abbonamento alle tre serate 15 euro. Biglietti acquistabili presso la biglietteria del Teatro in piazza Ciro Menotti a Fiorano Modenese. Per informazioni: 0536/6404371 – 329/7049054; email astoria@tirdanza.it

Add Comment