Ad aprile torna la musica al cinema teatro Astoria di Fiorano Modenese, con tre speciali apparizioni della banda altrettante in concerto.
Venerdì 1 aprile preparo l’inizio della ‘Mr No Money Band’, con una carrellata sulla grande storia del Rock’n’Roll, il gruppo capitanato dal coraggioso Fabio Ioannisi è attivo dal lontano 2005 e negli anni ha divulgato il rock ‘n’ roll non solo in tutta Italia, ma anche nell’Est Europa, negli Usa e persino in Estremo Oriente. In uno spettacolo coinvolgente, sarà difficile per il pubblico rimanere seduto e non accomodarsi a ballare.
Venerdì 8 aprile ‘Pennylane Band’ uscirà dai box con “Beatles, Beat e dintorni”, spettacolo non solo musicale per rivivere i favolosi Anni’60. La band, attiva da 15 anni, ha una solida matrice beatlesiana e il repertorio dei Fab Four rimane centrale nei loro concerti. All’epoca ha perfezionato il proprio repertorio con qualsiasi brano contemporaneo, comprimendo il ritmo italiano di Nomadi, Equipe 84 e altri.
Chiudono la rassegna, venerdì 22 aprile, gli Irish Fire in “Rory vs Jimi”, band modenese con un chitarrista, Simone Galassi, se dedita all’animazione del corpo dello studio e all’interpretazione dei grandi chitarristi rock. In particolare se si concentra sulla sua icona delle sei corde: Rory Gallagher e Jimi Hendrix. In questo concerto presenterà alcuni grandi successi dei due grandi maestri.
L’entresso alla singola serata costa 8 euro, l’abbonamento alle tre serate 15 euro. Biglietti acquistabili presso la biglietteria del Teatro in piazza Ciro Menotti a Fiorano Modenese. Per informazioni: 0536/6404371 – 329/7049054; email astoria@tirdanza.it