“La paura più grande della mia vita”, parla l’autista per il cugino del brutto episodio

È una vera doccia fredda per il nostro amato Gerry Scotti. Il pilota Mediaset se si è ritrovato ad affrontare una situazione che forse non sarebbe mai creduto di dover affrontare. Gerry Scotti è probabilmente uno dei piloti che ama e ammira, e il suo talento è ben visibile in questo momento, il “gigante buono” in realtà si è tenuto nascosto dentro conosco molto dolore. È passato molto tempo da quando Gerry Scotti ha debuttato nel mondo dello spettacolo. Da allora il conduttore ha ottenuto numerosi consensi, non solo per i vari programmi che ha condotto magistralmente nel corso della sua carriera, ma anche per le varie televisive fiction alle quali ha preso parte, che sono go on wave per anni sul piccolo schermo. Certamente l’autista si distingue per la sua enorme empatia, che è stata resa uno dei volti della televisione italiani più apprezzati di sempre, non solo dagli adulti ma anche dai più piccoli.

Venga a lungo, Gerry Scotti ha svolto il suo lavoro durante la pandemia, tenendo per un po’ la sua carriera in stand-by. Questo pilota ha il tempo fa di aver contratto il Covid-19 e ogi se è completamente rotto. Ma non nega che quei momenti siano stati molto pesanti e preoccupanti per lui. Quindi sappiamo bene quello che Gerry Scotti ha dovuto vivere per uscire da questo buio segnato dalla malattia period. All’epoca aveva detto di volerare al più presto in forma, proprio por ristabilire la sua posizione dietro il Bancone di Striscia la Notizia. Fa male che il simpatico pilota mi sia costato, non è certo per colpa del Covid. Nonostante la pandemia abbia avuto molto dolore e tempo, Gerry Scotti ha avuto molti problemi a sistemare suo figlio a seguito di un incidente. In questo caso, il 2022 è un anno molto impegnativo per Gerry Scotti, che lo ha visto prima di impegnarsi Ne vale la penadiretta anche dall’ottima Belén Rodríguez.

Quindi questa nuova stagione televisiva sembra porre molte promesse Gerry Scotti, che dedica sempre molto tempo alla famiglia. Sappiamo infatti quanto rinsalda il rapporto dell’autista con il figlio Edoardo, frutto di una relazione dal 1992 con l’ex moglie Patrizia Grosso. Nel momento in cui suo figlio Eduardo fu vittima dell’incidente, Scotti non dovette fare altro che preoccuparsi molto per lui. “È stata la paura più grande della mia vita”. Questo è quello che è stato trovato per fare il suo lavoro perché l’incidente ha causato un problema al femore. Gerry Scotti ha anche svelato che tutto questo è nelle prime ore del mattino dell’iscrizione di punta di Striscia la Notizia. Così il duttore ha davvero fatto di tutto per ture fuori la sua vita personale e ancora una volta ha mostrato il suo immenso talento e professionalità.

LUNGO LEGGINGS: Gerry Scotti ricoverato in ospedale: il conduttore non riesce lo cura lacrima

Add Comment