palpata ovunque, è il caos – Libero Quotidiano

parte Colpisci la notiziain studio c’è come sempre Gerry Scott ma di Michelle Hunziker nessuna traccia. Come è possibile? Ai telespettatori del tg satírico di Canale 5 fondato e diretto da antonio ricci qualcosa non ritorna. Alla vigilia della puntata sembrava tutto regolare, anche sui social dove la showgirl svizzera aggiorna quotidianamente la sua cosa accadrà dietro il banco (e soprattutto lei verrà se si presenterà al pubblico).

Michelle Hunziker, clicca qui.  L'escote esplode, top sbriciolato: roba piccantissima |  Guardia

Gerry fa finta di nulla, poi dalla regia gli comunicano que è presto un collegamento con chiara squaglia, sensuale, esuberante e scatenata invitata da Striscia. “Ah c’è subito la Squaglia con le sue opere d’arte? Prendi la linea!” Fasciata dà un paio di jeans attillati che ne esaltano le curve, Chiara è circondata da capolavori di Vincent van Gogh, ma sembra non curasene troppo, presa dall’esibizione delle proprie grazie. “Enigmarte, l’arte tutta da decifrare. Quella cacca d’opera – scandisce schioccante una pacca sul lato B, assai scenografica -, sono una donna, sono attraente e piaccio alla gente. Il mio piaccio il mio piaccio il mio piaccio…”.

Michelle Hunziker palpa ovunque: salva il video di Striscia la notizia

Davanti ad un imbarazzatissimo Scotti ha dominato. “Gerry, non ti piace il mio visto da dietro?”. E il riferimento è proprio al pesce forte della tua salute fisica. “Una bella retrospettiva…”, “La smetta con queste ch***pe!”, “Lei continua a farmi caz***calling”, “Si dice catcalling, non caz***calling”. Il collegamento si conclude con l’aggressione di un cosiddetto agente di sicurezza, che glielo ha detto mani addosso, letterale ovunque. Poi la sorpresa (ma solo por i telespettatori non abituali di Striscia): la “Squaglia” altri non è che la Hunziker, protagonista di una velenosissima imitazione.

Questa Michelle Hunziker potete scordarvela: capelli scuri e cortissimi, il look sconvolge i fan |  Guardia

Add Comment