Rai3, l’effetto “Viagra” Angela Rafanelli? Indiscrezione pesantissima dai palinsesti – Libero Quotidiano

Il Rai, esatmente la terza Rete, tenta di giocare la carta perfetta per gli ascolti: il sesso. Giunge voce, infatti, che ci sarebbe in cantiere un progetto legato ad unovo programma – che potrebbe partere dal prossimo anno – sul sesso. Arriva la spifferata Giuseppe Candelasulle colonne di Dagospy. Nell’era dei Talk show e dei virology, che affollano da due anni i programmi, ora se registra il primo investimento di tendenza. E Rai3 starebbe segnando sulla intrattenimento fenice di Riccardo Di Pasquale, marito di Roberta Giarrussodove da poco è arrivato come direttore generale Filippo Cipriano. Un piccolo rewind: Di Pasquale è un bravissimo produttore televisivo e cinematografico, in pochi anni ha creato un vero e proprio impero. E se parlo, ho dato un programma a mo’ di linea d’amore con di guida Angela Rafanelli.

Riprovevole, per mezzo punto di share.... Franco Di Mare sbrocca contro Bianca Berlinguer, un terremoto su Rai 3

Ma a Rai3 intanto, le acque molto agitate dopo l’arrivo di cornice damilano – ex direttore di L’Espresso – con contratto di esclusiva. Questa mossa dovrebbe, condizionale d’obbligo, fatto arrabbiare dipendenti e conduttori vari. Sempre Dagospy dice che “per Damilano si sarebbe mossa mezza sinistra italiano: da Prodi un letta“. Ma questa è un’altra storia.

Bianca Berlinguer, no clamoroso: il grande riff che salterà e piani dei vertici Rai.  E adesso...

Sempre Candela, informatissimo, scrivi che”Lucia Annunziata Avrebbe voglia di bis”. Insomma, la storica giornalista – che litigò con Berlusconi all’epoca presidente del Consiglio, sembra che non abbia intenzione di mollare il suo spazio domenicale: E’ arrivata la conferma, ma “dopo il no alla striscia informativa avrebbe chiesto un programma in seconda serata su Rai3”. Parola di Dagospy.

Add Comment