Sara Croce, bikini minuscolo e slip quasi inesistenti

Sara Croce sta espandendo la bellezza italiana anche all’estero. In Egitto, precisamente a Sharm El-Sheikh, vedrò tutti i suoi ottimi risultati ottenuti in palestra con un fisico al limite della perfezione: davvero uno spettacolo

Beati coloro che, per vacanza oppure per lavoro, sono trovati ad incontrare un delle regine indiscusse di questa nostra speciale rubrica. Ovviamente, ci riferiamo a Sara Croce che ha deciso di difendere chi gira e vola in Egitto. Negli ultimi giorni ci ha deliziato con delle nove foto e soprattutto ‘storie’. L’ultima immagine che è arrivata, però, è al limite dell’illegalità. Terrò per credere – FOTO

Sara Croce (Screenshot della foto di Instagram)

Sara Croce: che forma, che fisico!

Guà da immagine in evidenza ci accontentare ovviamente, ma lo spettacolo deve ancora iniziare. Il’chiccheDì “Avanti Un Altro” e deliziala con una delle sue foto che voglio davvero inviare. So che non avete capito di che cosa stiamo parlando, non mi sono preoccupato che sette capitati nel posto giusto al momento giusto. Ho visto che solo nel giro di pochissime ore il suo post ha raccolto così tanti “like” che veramente abbiamo perso il conto. Figuriamoci lei. Un “cuoricino” che arriva anche dalla collega Ayda Yespica. Si prega di aggiungere e commentare l’approvazione. Sappiamo che state morndo dalla voglia di vedere la sua ultima opera d’arte, ancora poche righe e sarete accontentati. Un piccolo spoiler? Ho solo detto che il suo corpo fisico è davvero statuario. Sembra finto per quanto sia eccezionale e perfetto. Davvero non abbiamo altre parole e aggettivi per descriverla. Adesso side alle ciance visto che siamo arrivati ​​​​​​al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare. Direttamente dall’Egitto ecco a voi la nuova ‘Cleopatra’.

Sara Croce, la nuova ‘Cleopatra’: illumina il sole di Sharm El-Sheikh

Sara Croce (Screenshot della foto di Instagram)

Non vi stavamo affatto mentendo. Un fisico che definirò perfetto è davvero troppo piccolo. La 24enne ci regala un’altra perla direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale. Una minituta che, in fondo, semina quasi che non rischia di contenersi lato ‘A’.

Direttamente dalla piscina dell’hotel nel nostro alloggio, se hai una foto ti darò un bonus da parte tua con conseguente rientro nel nostro Paese per motivi di lavoro. Occhiali da sole, capelli biondi bagnati dopo una bella nuotata e si va a “comandare” sui social network.

Add Comment