svelata la carta Leggendaria “Viandante, Artista di Strada” – Multiplayer.it

Wanderer, Artista di Strada: Carta Magic: The Gathering

Wizard of the Coast ha rivelato, in collaborazione esclusiva con Multiplayer.it, una carta esclusiva che farà parte del nuovo set Strade di Nuova Capenna di Magic: The Gathering, a fine aprile. Parlamento di”Vagabondo, Artista di Strada“, una creatura leggendaria.

Via Capenna Nuova Si tratta di un nuovo set “unico nel suo genere”, che sarà disponibile se in versione card oppure in versione online, abbinato ad un pianoforte totalmente inedito che trae ispirazione dal film gangster degli anni ’20, dal genere Noir e da lo stile Art Déco: per Le strade di Nuova Capenna cinque grandi famiglie si contendono il dominio delle città tra lotte di potere, angeli e demoni.

Il descrizione ufficiale recita: “Sono affari di famiglia. E le Strade di Nuova Capenna non sono per niente sicure se non conosci le personae giuste. Prova il quiz per scoprire quale a famiglia deve essere fedeltà! È il gusto vampirico per le raffinatezze? O forse, ai favolosi festaioli dei Cabaretti? Ho fatto il quiz per scoprirlo! e gli Obscura me lo sono procurato con tutto il mezzo necessario, talento che aveva una reputazione formidabile (anche come etichettati spesso come impiccioni). ‘altra fazione accumuli troppo potere.. .o faccia troppe domande. Equilibrio a tutti i costi”.

“Errando, artista di strada” costeggia un’Isola ed ha capacità di Lampo, Difensore, rapidità. Spendere un’isola e coprire la lettera se puoi attivare l’abilità “Copia un bersaglio magico che controlli che non è stata lanciata. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia”. La descrizione della lettera recita: “Pochi conoscono il suo volto, ma tutti conoscono le sue opere”. Le statistiche sono 0/3.

Add Comment