Will Smith, quali stati i suoi prossimi film?

Ormai sono settimane che non si parla d’altro: lo schiaffo di Wiill Smith a Chris Rock si aggiudica il simbolo della quest Oscar 2022. gli è costato il diversivo ruoli: quali? Scopriamolo insieme.

Ad inizio aprile Sony e Netflix non hanno tenuto conto della distanza dall’attore, che racconterà in due film prodotti dalle società in questione. Con la Sony, infatti, Smith Avrebbe Dovuto Girare Bad Boys 4, che una volta è sospetto. Si sarebbe trattato del quarto sequel di un franchise che vedeva Will Smith come protagonista secondo Martin Lawrence.

Con Netflix, invece, l’attore dovrebbe dovuto collaborare a Fast and Loose, diciamo quando è stato il momento di iniziare le riprese ad agosto. La pellicola, tuttavia, è stata piuttosto sfortunata. Infatti a diciassettesimo cugino della Notte degli il regista David Leitch aveva abbandonato il progetto, e lo schiaffo di Smith a Rock era costituito il colpo finale, che ha costretto Netflix a mettere da parte Fast and Loose.

Ma la Sony y Netflix no sono le uniche case di produzione ad aver allontanato l’attore, perché a queste si aggiungerebbe ache Apple TV+, con cui Smith si è trasformato in Emancipazione. Il servizio non ha infatti fornito informazioni circa ai dati del progetto, che invece avrebbe dovuto essere già nota. Probabilmente la decisione della rete è quella di temporeggiare, e vista l’attuale situazione di Smith, semina la scelta più saggia.

Add Comment