DVB-T2 e digitale terrestre, quali canali TV sono spariti e non torneranno? la lista

Se è davvero un periodo di cambiamento per il mondo televisivo italiano, vai al centro di tutto i passaggi che portano verso e spegni il DVB-T2. In questo concorso, Sono anche sui canali tv che non torneranno.

Infatti, dopo un cambiamento e cambiamento relativo al digitale terrestre, alcune cose davvero importanti non hanno effettuato la scelta di Abbandonerò questo metodo di fruizione, che sia per rioganizzare il proprio palinsesto o per via di altre domande. In ogni caso, è un interessante “riassumere” e cambiamento con cui si è comportato il 2022 lo so, in quanto sono “spariti” anche dei canali tv che oggi erano ben conosciuti dal pubblico.

I canali TV “spariti” che non accendono il digitale terrestre

di’ segui l’elenco delle domande principali emergere in questo periodo di transizione.

  • Arpione: Era il canale 49 del digitale terrestre, che alcuni avevano “divertito” a tenere programmi come Top Gear e serie tv come Baywatch e Buffy l’ammazzavampiri. Ha aggiunto il suo numero LCN a Italia 2, tenendomi informato il 17 gennaio 2022. Il canale era di ViacomCBS Networks Italia.
  • rete primordiale: Se si passa attraverso un altro canale ViacomCBS Networks Italia. Gli spettatori furono soli ad accendere la visione al numero 27 del digitale terrestre. Qualcuno si ricardà il debutto nel 2016 con l’Oscar Weekend Rassegna. Ha letto il post, nella giornata del 17 gennaio 2022, al nuovo canale Mediaset Twentyseven, come abbiamo appreso della nostra approfondimento in modo tale che la Rete Paramount sia andata bene.
  • cinema di prima classe: era un gruppo di canali pay-tv Mediaset, che trasmetteva anche visioni di film di prim’ordine attraverso Premium Cinema 1. Premium Cinema 2 era invece più legato alle uscite romantiche, mentre Premium Cinema 3 si basa principalmente sulla sua commedie. Questi canali hanno cessato di esistere il 10 gennaio 2022.
  • Storie premium: Il 10 gennaio 2022 terminerà anche la trasmissione di Storie Premium, oltre al canale a pagamento di Mediaset che chiude le sue serie tv.
  • crimine premio: Era un canale pagato da Mediaset, che ovviamente ha colpito l’occhio agli amanti del genere crime. Non c’è più dal 10 gennaio 2022.
  • domanda cielo: la nota azienda ha deciso di abbandonare, a partire dal 1 aprile 2022, il digitale terrestre, passando alla modalità di trasmissione “moderna” con il nuovo Sky Q. In parole povere, non c’è più alcuna programmazione Sky sul suo digitale terrestre.

Chiaramente ci siamo soffermati solo sui canali TV más not, ma come ben potete immaginare la situazione è in continua evoluzione anche per le piccole emittenti locali e ci sono stati altri svariati cambiamenti in atto, tra nuove numerazioni e altro. Insomma, se è davvero un momento importante per il digitale terrestre, avete visto l’ultima, probabilmente definitiva, aggiunta ad un buon numero di canali tv.

Add Comment