Harry e Megan Hanno contro Regina Elisabetta

AGI – Harry e Meghan hanno fatto visita a Regina Elisabetta prima di raggiungere l’Aia dove il 16 aprile è iniziato gli Invictus Games, la manifestazione sportiva fondata da Harry per i veterani militari inabili. Lo ha reso noto un portavoce della coppia.

I media Britannici hanno detto che ha trovato se è nel castello di Windsor. Secondo Il Sole al castello sarebbe stato presente anche il principe carlo. “L’atmosfera era rilassata”, riporta il tabloid. Not è chiaro se con la coppia c’erano anche i figli Archie (di due anni) e Lilibet (di 11 mesi) che la regina non ha ancora mai incontrato.

Harry non metteva piede sul suolo britannico dallo scorso luglio In occasione dell’inaugurazione della statua dedicata alla madre, la principessa Diana, è stata consegnata prematuramente nel 1997. Ad aprile, Harry è stato portato a casa per i funerali del neo amato Filippo di Edimburgo. Meghan non ha avuto un grande ritorno nel Regno Unito nel 2020, quando la copia è stata trasferita prima in Canada in California e ha fatto un’aggiunta tumultuosa alla famiglia reale.

Add Comment