La reazione di Enrico Papi è incredibile

papà Enrico se sei al centro di una diatriba amorosa in corso della puntata di Grande spettacolo andata en wave il 15 aprile.

Big Show: il cast fisso

Nel corso del secondo punto di Grande spettacolo Parteciperemo ad altre sorprese ed esibizioni divertenti, oltre che a nuove ospitate. Ma non solo: rivedremo anche alcuni personaggi fissi del cast del programma.

Uno dei volti fissi è quello che ho dato Zeus di Palma, che si affianca papà Enrico nella guida del popolo spettacolo.

La reginetta di bellezza partecipa con grande nonchalance al programma arricchendo, dopo le altre cuciture, anche la coreografia di Luca Tomasini.

non dimentichiamo Cristina de Avena, L’inviata speciale del programma, nota per avere interpretato le sigle dei cartoni animati più famosi.

Gianluca Fubellinell’art Scintilla, è la spalla comica del conduttore e delle parti registri in esterna.

Anteprima Big Show il 15 aprile

Il nuovo formato Canale 5 prevede il coinvolgimento di chiunque nello spettacolo, ottenendo tutto l’effetto sorpresa.

Nel programma diventano protagonisti per sera spettacoli in casa, che possono essere sorprese mentre passeggiano, dormono o fanno la doccia.

I complici sono sempre familiari o amici e, tra i personaggi più citati, emergono quelli che hanno un talento particolare o un figlio nel cassetto da realizzare.

Successivamente e sorpresi telespettatori vennero coinvolti nell’esibizione dei loro talenti. Ma non solo, perché alche il pubblico di Grande spettacolo può essere coinvolvo in esibizioni speciali con l’idolo dei propri sogni.

Leggi tutto: Big Show, Scintilla non sa di essere ripreso: quello che fa è incredibile

Nella seconda puntata di Grossicome saranno presenti diversi ospiti al mondo dello spettacolo. Tra questi Roberto GiacoboNoto conduttore televisivo, riduco da Libertà-Oltre il confine la sua Italia 1.

presente ieri sera sabrina salernitanail cantante di Bambini me siamo donne, famoso inizio degli anni ’80. La nota dell’artista ha un profilo Instagram che vanta oltre 1 milione di followers.

Johnson Righeira, all’anagrafe Stefano Righi membro del gruppo io governerò famoso per Andiamo al mare e L’estate sta finendo sarà presente in puntata.

Per saperne di più: Chaos Big Show, disastro dal vivo. Enrico Papi accende il telefono: “Finire in tragedia”

vedremo inoltre Giulia Saleminota influencer che ha partecipato Grande fratello vip 5, piccione se è innamorata di Pierpaolo Pretelli con il quale è ancora fidanzata.

Big Show, guarda la tradizione in diretta

papà Enrico nel corso dell’ultima puntata di Grande spettacolo si è consigliato a Emanuele e Lory accendendo il telefono del ragazzo. Dopo aver fatto chattare suo whatsapp con tutti i contatti nella cui chiedeva chi desidera incontrare i suoi messaggi, ha quale ha iniziato a ricevere i messaggi.

Tutto tranquillo fin quendo no è arrivato abbastanza il messaggio di racconto luglio padel. Dopo alcuni messaggi ammiccanti Papà ha invitato la posizione. Al momento della chiamata è stato chiaro fosse una donna.

La reazione che ho dato Lori è stata vemente. Alla fine in studio è arrivata Giulia Salemi E chi è ovvio se provi uno scherzo anche se il protagonista sembra non esserne entusiasta. Enrico Papi, ancora una volta, se mi lascio vado a una risata fragorosa.

Add Comment