Maverick poteva durare 800 minuti

Top Gun: Maverick, che raccontava Tom Cruise nel ruolo di Pete “Maverick” Mitchell, è in un film che è rimasto scioccato nel finire porre, tanto che Joseph Kosinski ha fatto 800 ore girato.

Ho la fortuna che andranno al Festival di Cannes 2022 avrà il piacere di vedere Tom Cruisee fare la spesa sul red carpet del Palais des Festivals (la famosa montagna delle marche) e soprattutto potranno gustarsi Sopra: Gun Maverick Comodamente seduta in uno dei favolosi esce della manifestazione cinematografica. Gli altri aspetteranno pazientemente il 25 maggio.
Che apparteniate alla prima o alla seconda categoria di spettatori della prodezze di Tommasosaziati Giuseppe Kosinski Aveva e ha anchora en serbo por voi molto più footage del quello che vede magnificamente montato, perché il regista ha totalizzato ben 800 ore di girato.

800 ore di girato: come mai?

ma perché Giuseppe Kosinski Hai avuto accesso alla macchina da presa per 800 ore? E’ stato lui stesso a spiegarlo, shooting in ballo i tre lunghissimi capitoli di una celebre trilogia:

In una giornata di 12, 14 ore di lavoro, possiamo buttare via 30 secondi di buon materiale. Ci siamo arrivati ​​​​​​con un grande spreco di energie. Ciè voluto molto tempo per ottenere tutto ciò che desideravamo. Mesi e mesi di riprese aeree. Abbiamo raggiunto un totale equivalente ai tre film di Signore degli Anelli messi insieme, e cioè, almeno credo, 800 ore.

Gli attori di Top Gun: Maverick at Film School

lo so Kosinski È arrivato in sala montaggio con 800 ore di tour, non solo dipendenti dalla sequenza completa dell’aria, ma dal fatto che gli attori hanno dovuto imparare il mestiere di regista, cameraman, direttore della fotografia, ecc. La ragione? Nemmeno leggera troupe riesce ad entrare nell’angusto spazio delle cabine di pilotaggio. uno scopo di ricerca Tom Cruise ha racontato un impero:

Abbiamo dovuto istruire gli attori sulle luci, la fotografia e il montaggio. Ho dovuto spiegare loro come accendere e spegnere le telecamere e qualcosa sulle inquadrature e sugli obiettivi. Il tempo a disposizione per le riprese all’interno degli aerei non era illimitato. È durato 20-30 minuti, eravamo sicuri di ottenere ciò che abbiamo volato.

In Top Gun: Maverick, Tom Cruise è nuovo Pete “Anticonformista” Mitchell, che impartisce lezioni di volo ai giovani piloti della scuola Top Gun. Fra questi c’è Bradley “Gallo” Bradshaw (contamiglia), figura compianto Nick “Oca” Bradshaw hanno dato top Gun. Nel cast male jon hamm, Jennifer Connelly, valle del Kilmer, ed harris.

Add Comment