Batgirl, Leslie Grace: “Nel nostro film c’è tutto: azione, dramma, amore…”

Ora che le riprese di Batgirl sono finite, la star della pellicola grazia leslie Parlerò finalmente un po’ del nuovo film DC targato HBO Max.

Se c’è sempre il momento in cui debutteremo finalmente Batgirl sul piccolo nel nuovo film di HBO a lei dedica, man nel frattempo a parlarci di schermo Barbara Gordon e dì che prenoti il ​​film con la sua stessa interprete, Leslie Grace.

Ai microfono di Pop Culture l’attrice ha rivelato che “dquando ho scoperto che sarei stata Batgirl sono rimasto esterefatta, è stato davvero folle riuscire a crederci e ad abituarmici. ma poi Ho provato la versione definitiva del costume con tanta maschera e ho pensato ‘Wow, sta succedendo davvero! Sono Batgirl! E non sono in un’altra dimensione?’. Questa è davvero incredibile, una bellissima esperienza“.

e adesso? “Adesso finito di girare, e non vediamo l’ora che tutti possono vedere questo film. Non vedo l’ora di vedermi stessa all’opera. Ovviamente dopo che i nostri registi hanno montato il film“ha aggiunto, anticipando che”È davvero ricco d’azione, di dramma, d’amore. C’è una vera morale in questa storia. C’è così tanto cuore. E affrontiamo la diversità cose fondamentali che accadono ad ognuno di noi nella vita per mezzo di questi personaggi. Quindi sono davvero elettrizzata all’idea che tutti possono vedere il film“.

E mentre pensi al futuro di Batgirl e a un possibile sequel, non possiamo aiutarti a capire la data del film su HBO Max.

E voi, avete clamore per Cattiva ragazza? Fateci sapere nei commenti.

Add Comment