Chris Rock, sfida il fratello Will Smith in un incontro di boxe

Il fratello di Chris Rock, Kenny Rock, ha invitato Will Smith a un incontro di boxe dove l’attore ha schiaffeggiato il fratello alla 94esima cerimonia degli Academy Awards.

il fratello di cris rockKenny Rock, ha lanciato il guanto di sfida a Will Smith. Il nuovo Premio Oscar è al centro dell’evento più chiacchierato del 94a edizione degli Academy Awards, decisamente uno dei controversi più nella storia dell’Academy. Il vincitore del premio ha visto trionfare il film CODAMa purtroppo quello che è successo a Will Smith ha gettato Chris Rock, perché voleva una battuta sulla testa rasata della moglie, Jada Pinkett Smith.

Nonostante la sua reazione violenta – l’attore è tornato al posto contro Chris Rock – Will Smith se ha accusato l’Oscar come attore principale per la sua interpretazione in re Riccardo. L’Accademia critica di non poter utilizzare l’attore di teatro, anche se la polizia è intervenuta pronta (ma Rock non ha voluto denunciare). Qualche giorno fa, l’Academy ha imprigionato la decisione di bandire dall’evento Will Smith per i prossimi 10 anni.

Settimane dopo la notte degli Oscar, anche quando la situazione ha cominciato a placarsi, il fratello del comico, Kenny Rock ha sostenuto Will Smith in un incontro di boxe. TMZ riferisce che, se avesse firmato un accordo con il finanziatore di Celebrity Boxing, Kenny Rock avrebbe lasciato Smith potrebbe essere il suo avversario da affrontare sul ring. Quando pensava che suo fratello Chris e Smith dovessero combattere, Kenny Rock disse: “No, non dovrebbe. Non esco dal ring con Will Smith”. Ha anche detto che pensava di poter portare Smith in una risata, affermando: “Sì, senza offesa. Lascero ti parlerò”.

Leggi tutto Chris Rock sulla decisione del bandito Will Smith: “Non ne parlerò finché non sarò pagoto”

Add Comment