Depp-Heard, parlando con l’ex psicologo: “tra loro abusi reciproci” – Persone

Il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard fu all’insegna degli abusi reciproci. In panchina, come testimonierò, c’è l’ex psicologa della coppia, Laurel Anderson, che ha seguito e dovuto recitare nel 2015 quando aveva rispettivamente 52 e 29 anni. The Anderson ha sottolineato che entrembi sono stati vittime di violenze in età infantile, ad esempio la Heard è stata picchiata dal padre, e quindi da gli abusi sono stati reciproci.
Inoltre secondo una precedente testimonianza della sorella di Depp, Christi Dembrowski, e del fratello Hanno avuto una madre violenta.
La psicologa ha parlato ieri sera in una seduta da sola con la Heard. In quell’occasione l’attrice raccontò a Depp l’aveva picchiata e gli mostrò dei lividi. E l’ancora psicologia ha scoperto che Heard non sapeva cosa sarebbe stato nemmeno per quanto riguarda il divorzio, vista una parte di quello che farà in seguito. Dovevo amare, ma ero anche consapevole che non stavo cercando di avere una relazione sana.
Il prossimi giorni entrembigli gli attori, se avete in Virginia, lo testimonierete nei prossimi giorni. Tra i testimoniare devono sfilare poi Paul Bettany, James Franco e Elon Musk. (ANSA).

Add Comment