Fedez, la “luna di miele” dei genitori in Arabia è il sogno: tutte le foto

In un periodo particolarmente difficile, è opportuno imparare il tempo per recuperare la batteria. Sanno bene Anna Maria Berrinzaghi e Franco Lucia, ovvero i genitori di Fedez, che sono volati ad Abu Dhabi, nel paradiso degli Emirati Arabi, per riprendersi dopo lo spavento dalla malattia del figlio, operato a causa di settemane fa di tumore al pancreas. Una vera e propria (seconda) luna di miele dopo gli anni di matrimonio e documentata tramite i social media.

“Sei una roccia”: l’emozionante dedica di Tatiana, mamma di Fedez, al figlio

“Sole Mare Caldo”, scrive Annamaria, che il suo Instagram si fa chiamara Tatiana, non appena la coppia met piede in spiaggia. Per i due, è il momento di relax: pranzi in riva al mare e tinterella. La location è pazzesca ma lo stile è all’insegna della semplicità: niente piatti gourmet per i due, che si “accontentano” di birra e frittura di pesce. A tenore di vita ben lontano da quello sfoggiato invece dalla famiglia de Chiara Ferragni, moglie di Fedez, abituata al prestigio di un certo tipo di locali.

“Brindo con la farmacia”. Fedez parla per la prima volta della terapia (a cena con Chiara)

Chi sono i genitori di Fedez, che si sono “re-inventati” per il figlio

Da sempre legati al figlio, sempre pronti a sostenerlo nella buona e nella cattiva sorte, Annamaria e Franco sono molto legati a Fedez. Tanto che, negli ultimi anni, la mamma si è reinventata manager del ragazzo proprio per seguire con attenzione la delicatezza dei suoi affari. Già il padre Franco Lucia è altrettanto presente nella vita di Fedez, Chiara, Vittoria e Leone, e soprattutto delizia la famigliola con succulenti piatti, essendo lui appassionato di cucina.

Ora è il momento di fare una pausa. E’il momento di relax in Arabia.

Add Comment