Gossip Tipiù: Trussardi insieme a lei, Fedez in lacrime dice basta, Amici allieva presenta la fidanzata

GossipTipiù, l’ultima volta e mi è piaciuta la novità che riguarda lo Star System abbiamo iniziato da Tomaso Trussardi, che aveva visto la conclusione del suo matrimonio con la splendida Michelle Hunziker, è ancorato nella sua bufera e se lui nuovo mormora di un o possibile amore. Fedez, dopo l’operazione che gli ha salvato la vita, ave a crisi di pianto. E poi annuncio a lungo spazio amici con una ex concorrente che le presenta la fidanzata.

Chi è la nuova compagna di trussardi? vieni questa volta fedez E cosa sta succedendo nella scuola del padre di tutti e del talento?

Tomaso Trussardi e la foto con Sorella Gaia

Tomaso ha pubblicato un insieme social scatto alla bella sorella Gaia Trussardi che ha fatto letteralmente impazzire tutti.

Nessuna nuova fiamma all’orizzonte per il manager, no subato fin dopo sua conclusione con Michelle Hunziker, yes sia mormorato di una possibile new fiamma che poi si è rivelata just a carissima amica e anchor oggi si chiacchieri molto sul fatto che possa I’ll avere un nuovo amore, sembra che ora mangio ora, così singola ancora.

Forse ha bisogno di tempo per metabolizzare la pena matrimonialeil primo per lui ma il secondo per Michelle, e per trovare la forza di “rimettersi nuovamente en pista”.

Fedez, lacrime di gioia dopo l’operazione che gli ha salvato la vita

La brutta storia che l’ha vista protagonista fedez e della quale si è molto parlato negli ultimi tempi, ha inizio avuto lo scorso 17 marzo, quando il rapper aveva reso noto di aver scoperto un problema salutasenza -però- rivelare ulteriori dettagli che poi sono stati svelati: un tumore al pancreas, imprigionato – per fortuna – nel tempo.

Poi il rapper ha finalmente potuto riabbracciare la sua famiglia I dopo un lungo calvario dovuto a brutta malattia, fortunatamente risolta al meglio. Le sue lacrime di gioia, mentre lei è con i suoi figli adoranti sono una vera coccola per l’anima. cuore di papà!

amiciNicol presenta la sua lei

Abbiamo incontrato il talento più famoso d’Italia, finita amici, ed è stata fin da subito molto apprezzata sia dal grande pubblico che dai suoi professori. eppure Nicol Castana purtroppo, non fa più parte del programma: la sua avventura nella scuola di Canale 5 si è ormai – infatti- conclusa prima dell’inizio del serale, por volere di Rudi Zerbi.

L’avventura che ho dato Nicol Castana Su Tv-per la verità- ha intrattenuto il pubblico a casa, anche per il suo arrivo alla talent company Rea. Molti- infatti- speravano in un pappagallo collegamentoma così non è stato e il motivo è chiaro: Nicol non è single!

Difatti il ​​​​​​suo cuore batte forte da Carlotta Franceschini, tik toker ha dato successo. E possedere il tuo Tik Toke è uscito un video che immortala le ragazze insieme, mentre si scambiano un bacio-a dir poco-tenerissimo. Queste immagini fanno decadere tutte- inoltre- le supposizioni che la vedevano legato a Riccardo De Rinaldis, l’attore della serie TV non mentire. cosa che tra l’altro Nicol è sempre stato dispiaciuto.

Add Comment