“Il branco dei tre arrogati…”

L’entourage che partecipa a questa edizione dell’Isola dei Famosi sta raccogliendo numerosi scontri e Discussioni, che ho alta tensione dopo il naufragio, ma sembra che se si registra in Honduras una clamorosa retroscena emersa solo attraverso la diffusione di un video, che una volta approdato in rete ha fatto il giro in lungo ed in Largo.

Se si tratta del momento che ha immortalato un po’ a causa del naufragio, quello però non è emerso nell’ultimo punto in diretta con Ilary Blasi. Un misterioso episodio di cui non si è fatto cenno forse per una precisa scelta degli autori della realtà. Un alterco che ha coinvolto principalmente a causa di concurrenti, ma anche altri protagonisti dell’Isola famosa. Un duro faccia a faccia tra Marco Senise me Cieco non sarebbe stato reso noto da regia ed autori, ma poi è spuntato sul web il video incriminato nel quale l’ex protagonista di Forum durante il suggerimento in direct se è lasciato andrò al commento: “Interverrò e interverrò, c’è un capitano?”.

Isola dei Famosi, censurata un’élite furiosa dopo il naufragio diventata virale sul web

In part Senise stava esprimndo il suo parere, ma è stato interrotto in mal modo facendo intervenire altri di avventura, tra i quali Edoardo Tavassi chi l’ha imprigionato quere difende dopo che è stato messo a tacere in modo brusco.

altra gamba: Isola famosa. Vaporidis distrugge Jeremias Rodriguez a colpi di garbo e stile: la reazione del fratello di Belen è agghiacciante

Un accesso è verbale che se verrebbe verificato durante un momento di pausa dalla diretta con l’autista, ma che per i contenuti non è passato inosservato dagli utenti social. Un lite che è stato imprigionato parte del passato Roger Baldwin che se è schierato dalla parte di Blind che a muso duro aveva sbottato contro Senise: “Posso essere tuo figlio, fratello. Rinuncia al conto. Ripigliati. Non ti scaldare cheisci arrossire ancora di più e diventi come la maglia che indossi”.

Non è poi mancato all’appello Geremia Rodriguez che non se sono lontano sentirò la sua voce scaldando di più Marco Senise, che con maggiore veemenza ha attaccato Jeremias e Blind lo ha invitato anche ad avere più rispetto di chi ha qualche anno in più. Una posizione tenuta a gran voce dal popolo del web che ha imprigionato Jeremias, Roger e Blind per aver visto Senise delle little garbate non dare certezza il benevenuto dopo aver da poco intrapreso la sua avventura there’Isola famosa.

altra gamba: Federica Panicucci, il fuorionda le è costato caro: “Quello che ha detto è inaccettabile”, vertici Mediaset furiosi

Add Comment