Il Telegatto cambia look e vende un’opera d’arte ecosostenibile – Corriere.it

hanno dato Redazione Spettacoli

Il premio “Tv Sorrisi e Canzoni” è il premio per Cracking Art. Primo classificato Vasco Rossi. Vitali: «Sarà un riconoscimento consegnato in diversi momenti dell’anno»

Il Telegatto cambia look. Per i 70 anni di «Tv Sorrisi e Canzoni», il famoso premio si evolve e diventa un’opera d’arte verde. Ancora una volta, il Telegatto celebrerà il talento dell’artista, presentandolo ma con una statuetta pensa nei colori blu, giallo e fuxia, ideate da Cracking Art, il movimento artistico noto per le sue installazioni urbane in tutto il mondo. Un premio totalmente sostenibile: ogni opera è realizzata con materiale riciclato e plastica rigenerata, attraverso un procedimento unico nel mondo dell’arte. “Siamo felici di presentare tutte le lettere e i lettori di sorridente e nuovi Telegatti. La nostra celebre statuetta è rifatta il look per essere al passo con i tempi, sempre all’insegna della contemporaneità”, è stato segnalato dal direttore della rivista Aldo Vitali, aggiungendo di essere noto “si evolution also nella sua funzione: prima il Telegatto veniva Assegnato secondo un criterio che prevede la divisione in categoria ed era soprattutto il premio dato una gara. Mail mondo è mutato, così come il modo di fare intrattenimento, che si è arricchito con i social, il digitale, lo streaming. Allo stesso modo changeo anche i tempi e le modalità delle awardazioni: il nostro nuovo Telegatto sarà consegnato in diversioni momenti nel corso dell’annoDiventando un riconoscimento al merito di chi lo riceverà».

Nuova modalità

Premio, dunque, saranno assegnati da «Tv Sorrisi e Canzoni» al protagonista del mondo della televisione, della musica, del cine, dello sport e non solo: un patrimonio di conoscenze personali e rappresentative dell’intrattenimento contemporaneo, che se suono diverso, è un punto di riferimento per il pubblico di tutti voi. UN Inaugurerò la sfilata del nuovo Telegatto è Vasco Rossi, Premio Vitali, come simbolo della musica italiana che torna su un nuovo palcoscenico dei concerti negli stadi. Un artista che rappresenta un ponte tra generazioni di fan. Vasco Rossi è dedicato alla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni nell’edizione di questa settimana.

11 aprile 2022 (modificato l’11 aprile 2022 | 11:48)

Add Comment