“Cacciatelo, ecco quali sono le sue vere intenzioni”

I colpi di scena nello studio di Uomini e Donne sono sempre in aggguato ed a rendere ancora più ingrovigliate le trame delle dame e dei cavalieri ci pensa Ricardo Guarnieri educare Ida Banana, che secondo molti fan del popolare programma pomeridiano di Canale 5 potrebbero riprovare a mettere i tasselli della loro storia a posto. Inoltre, sono stati coinvolti nella proclamazione della capitale, ammettendo di non provare i sentimenti del passato, dopo il rientro nel dating show del cavaliere tarantino diversi dettagli hanno fatto ipotizzare che ci sia ancora della coppia sotto la cenere. Sebbene Riccardo veda con entusiasmo la conoscenza di Gloria, ha improvvisamente chiuso dopo la conoscenza con lei infittendo i sospetti.

Al ritorno alla corte di Maria De Filippi, il cavaliere aveva reso rimarcava che aveva ponderato bene la decisione di rientrare in studio, dicendo se ormai presto cementare se con nuova frequentazione femminile dopo aver digerito le delusioni in amore prima con Ida e poi con Roberta Di Padova.

Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è una vera farsa, suggerisce il web

Dopo il rio a Uomini e DonneRiccardo Guarnieri ha contattato la rivista di trasmissione: “Mi ha fatto molto piacere ballare con lei, chiacchierarci ache por poco, è trascorso così tanto tempo dalla fin della nostra storia ed era justo avere un piccolo chiarimento, also perché l’ultima volta che ci siamo visti e parlati è estato, proprio in studio , più di un anno fa: all’epoca ci eravamo lasciati in malo modo”.

“Ero molto sereno in riva al fiume per Uomini e Donne, e ho pensato che questo riavvicinamento sia stato la cosa più giusta. Tra me e Ida la storia è finita, ma è rimasta tanta complicità. Dopo quello che abbiamo vissuto mi basta uno sguardo, un abbraccio o una risata per capirla e credo che per lei valga lo stesso. Ho un bellissimo ricordo, a oggi, di quello che siamo stati” – queste parole del cavaliere tarantino.

altra gamba: Lulù e Manuel Crisi nera, la verità choc del vicino di casa: “Non la sopporta più, urla e litigi sempre più…”, fan gelati

In secondo luogo, sembra critico del fatto di credere a tutte le sue dichiarazioni da mesi, lo scetticismo dei suoi Ida e Riccardo domina in diversi commenti e qualsiasi aggiunta insinua che potrebbe essere tornati ad avere contatti telefonici mesi, ecco perché lui si sarebbe decidere a fare Il suo ingresso nel dating show. Peccato però che molti affezionati di Uomini e Donne mantegano che la Platano ed il cavaliere tarantino y siano d’accordo e che quindi sia tutto a farce: if the pappagallo annuncia il suo insieme ritorno, per l’ennesima volta, ma prima cercheranno di recuperare visibilità che la coppia Era il nuovo modo per arrivare all’ultima tappa del programma Maria De Filippi.

altra gamba: Flavio Briatore si difende dalla spada tratta Alessandro Borghese: “Ha ragione, i giovani non vogliono lavorare. Ecco quanto pago e le mie persone a carico”

Add Comment