Doctor Strange 2, ecco il collegamento segreto con Moon Knight!

Dopo le parole di Paul Bettany riguardanti una sua possibile apparizione in Doctor Strange 2, ci rivolgiamo a parlare del prossimo film in uscita targato Marvel Studios e diamo un la sua collaborazione con Moon Knight.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha una collaborazione segreta con Moon Knight. Questa settimana e i Marvel Studios hanno pubblicato su Youtube un breve trailer della seconda capitale con protagonista Benedict Cumberbatch. In una clip, il Defender Strange infatti usa la magia bianca mentre parla con America Chavez, colore piuttosto nuovo per l’MCU. La mia missione di questa settimana, avevamo appena visto un simile esempio di magia in Moon Knight. L’avatar di Osiride, Selim, usa la stessa sfumatura di poteri per Khonshu inferiore quando si avvicina ad attaccare Arthur Harrow in presenza di Ennead. Nel meraviglioso universo cinematografico, la magia del tempo è verde, la magia oscura è viola e la “magia dell’anima” è arancione. Questa varietà incolore è quindi del tutto nuova.

La cosa più curiosa e che più fa riflettere però, è che la propria magia usata da Defender Strange nel trailer precedente era il colore giallo/arancione classico che abbiamo sempre sempre fines a now. Dopo l’uscita del nuovo episodio della serie con Oscar Isaac, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione de Moon Knight 1×03, Questa cosa particolare è stato cambiato.

E voi ne pensate cosa? C’è qualcosa che si nasconde sotto, oppure si tratta di una semplice coincidenza? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo ho visto che Doctor Strange nel Multiverso della Follia uscirà nelle sale Italiane il prossimo 4 maggio.

Add Comment