Dove se si conoscono Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi? fidanzata vip

Federica Calemme, ex concorrente della Grande Fratello Vip 6Attualmente è fidanzata con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, anche lui ex gieffin della stessa edizione. I dovuto, infatti, si sono cosciuti durante la partecipazione al reality e ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele anche fuori le mura della Casa più spiata d’Italia.

La modella partenopea è da poco intervento radioradio nella trasmissione della condotta da giada de miceli: Non succederà più. Durante la chiacchierata con la conduttrice ha avuto modo di replicare ad alcune dichiarazione provocatoria rilasciare da Sofia Codegoni durante una recente intervista Inoltre, ne ha svelato alcuni particolare hanno dato copia ammettendo di essere molto gelatina del suo fidanzato.

Federica Calemme e l’esperienza fidanzata vip

Federica ha iniziato l’intervista commentando la sua esperienza con fidanzata vip e dire: ho avuto poco tempo, sono a casa da un mese e mezzo, tempo di abituarmici da un po’, e non molto tempo fa. Poi c’è da dire che Sono una persona estremamente ridicolala persona direbbe ‘che ci sei andata a fare allora’, ma ci ho assaggiato. Ho avuto poco tempo per farmi conoscere. Un’esperienza da fare peròeco, data d’inizio. Io sono entrata molto in punta dei piedi, pianoforte pianoforte. È stata comunicare una bella esperienza, poi ho trovato anche l’amore quindi direi che mi è andata abbastanza bene!”.

La risposta di Sophie Codegoni: “Ho fatto un colloquio per la mia coppia non delle altre”

Successivamente l’argomento si sposta su Sofia Codegoni ex vippona con cura Gianmaria Antinolfi ha evitato a flirtare Nel corso del reality show condotto da Alfonso Signorini prima di iniziare la frequentazione con Federica Calemme. l’ex tronista di Uomini e Donne poco tempo fa ah preso a pugni il copia durante un colloquio rilasciato alla settimanale Proprio. Infatti, questa, alla richiesta dell’intervistatore che le chiede quale coppia nata all’interno della Casa potrebbe scoppiare la risposta cruda: “io e Ale staremo insieme per tutta la vita. Quindi non ho doppiaggio, Federica e Gianmaria”. Parole con cui Federica Calemme, ovviamente, non è del tutto d’accordo e infatti risponde: “certo, poteva mai dire che poteva scoppiare lei e il compagno? guard chi vivrà vedrà, al momento va tutto a gonfie vele. Ognuno è libero di fare qualsiasi cosa. […] Bisogna farsi un po’ i fatti propri. Ho fatto un colloquio per la mia coppia non delle altre, poco il mio interesse. Ognuno è libero di esprimersi come vuole”.

Sul rapporto con Gianmaria Antinolfi: “Io sono più gelosa io anche se non lo faccio capire”

su rapporto con Gianmaria AntinolfiInvece, Giada De Miceli chiede se in questo momento sia senza amore Federica risponde: «Questa è una richiesta un po’ personale, mamma ovviamente sì! Ha salvato tanta pace e l’ancora. Un premio è la pace, la cura, la cura nei minimi dettagli. È veramente meraviglioso. una persona reale. A che punto il pilota domina fiduciario sia geloso e il modello risponde: si, sono più gelosa io. Anche se non l’ho fatto capire”. Infatti, sull’evenualità di una possibile partecipazione un isola della tentazionenel caso dovesse andare in onda, la Calemme afferma chiaramente: non! Mamma siamo entrembi d’accordo questa tua cosa Sono un modello, volevamo partecipare a un reality, ma il vita privata, rilassamentorecinto dire sempre proteggila preferisco non camminare, troppa gelosia non saprei mangiare reagire. Oh poca pace. Pazienza zero, sto imparando da lui”.

LEGGI ANCHE: Il principe Alberto mette a confronto i Montecarlo Masters di tennis e pubblica la nuova storia con Charlene

Add Comment